Finalmente scopriamo molte più informazioni sulla nuova stagione di Demon Slayer e il suo District Arc!
Dopo la premiere trasmessa da Fuji TV sono stati rilasciati due annunci ufficiali: il primo vede come protagonista l'arco narrativo "Mugen Train" che arriverà sotto forma di serie TV e sarà presentato il prossimo 10 ottobre.
Il secondo invece riguarda il nuovo ed inedito arco narrativo Demon Slayer: Entertainment District Arc (Kimetsu no Yaiba: Yūkaku-hen) che sarà presentato in anteprima a dicembre con uno special di un'ora. Ma andiamo con ordine:
Prima di tutto, ecco il teaser trailer promozionale rilasciato lo scorso luglio di Kimetsu no Yaiba: District Arc, vi ricordiamo che sul nostro sito, abbiamo anche parlato di:
- Saint Seiya, Knights of the Zodiac: cast e staff del film live action
- My Next Life as a Villainess: annunciato il film
- Sword Art Online Progressive: il trailer completo è ora disponibile
Non dimenticate inoltre, che potete rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo anime e manga, seguendoci anche su: Facebook e Instagram.
Come vi abbiamo già spiegato, "Mugen Train" arriverà sotto forma di serie TV nel mese di ottobre e le novità non finisco di certo qui: il primo episodio, completamente inedito, vede come protagonista Rengoku, il pilastro del fuoco, mentre si imbarva nel suo viaggio verso il treno Mugen.
Nei restanti episodi, verranno aggiunti circa
70 nuove scene d'animazione e una nuova musica, oltre a un nuovo trailer che sarà presto disponibile.
La famosissima cantante LiSA interpreterà la nuova theme song di apertura (Opening) "Akeboshi" (Morning Star) e anche la sigla di chiusura "Shirogane" (Argento) dell'arco narrativo in questione.
Demon Slayer District Arc: tutte le novità
Il secondo annuncio fatto riguarda l'adattamento animato del nuovo arco narrativo Kimetsu no Yaiba: Yūkaku-hen che come promesso dallo staff verrà trasmesso a fine anno: precisamente il prossimo 5 dicembre.
Quali novità porta l'annuncio di Demon Slayer 2? Oltre alla data d'uscita sappiamo che Aimer interpreterà la nuova sigla di apertura "Zankyō Sanka" (Song of Reverberation) e anche quella di chiusura, "Asa ga Kuru" (Daybreak).
Annunciato anche un nuovo componente del cast: Miyuki Sawashiro interpreterà il personaggio di Daki. Precedentemente annunciato anche Katsuyuki Konishi nei panni di Tengen Uzui,
Entrambi gli archi narrativi verranno trasmessi in più di 90 paesi.
Al momento è possibile guardare gli episodi di Demon Slayer sulla piattaforma di Amazon Prime Video. su quella di VVVVID e recentemente è sono stati aggiunti anche al catalogo di Netflix!