Demon Slayer: Kyōjurō Rengoku nuovo personaggio giocabile

IMMAGINI

L'ultimo numero di Weekly Shonen Jump, ha recentemente rivelato che al roster dei personaggi già presenti su Demon Slayer - Kimtesu No Yaiba:Hinokami Keppuutan, si aggiungerà un nuovo e straordinario combattente: Kyōjurō Rengoku

demon slayer

Prima di proseguire con l'analisi della trama di quest'opera, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere:



La trama di Demon Slayer

Giappone, periodo TaishoTanjiro è il primogenito di una numerosa famiglia priva di padre, deceduto non molto tempo prima. Nonostante la dura realtà, la famiglia riesce a vivere con serenità.

Un giorno, però, Tanjiro scopre che la sua famiglia è stata massacrata da un demone e gli unici sopravvissuti sono lui e sua sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone.

Nonostante tutto,  Nezuko riesce a mantenere ancora la sua coscienza umana. Tanjiro diviene così un cacciatore di demoni per evitare che la tragedia che è avvenuta a lui e la sua famiglia possa ripetersi e per trovare un modo per ridare l’umanità a sua sorella!

Demon Slayer - Kimtesu No Yaiba: Hinokami Keppuutan verrà rilasciato su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC mediante la piattaforma di Steam nell'arco dell'anno corrente, attualmente però solo in Giappone; ciò ha fatto un po storcere il naso a tutti gli amanti della saga che non vedevano l'ora di poter mettere le proprie mani sul videogioco di Demon Slayer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *