Demon Slayer: arriva il Blu-Ray del film campione d’incassi

Demon Slayer oltre ad essere diventato un'opera campione di incassi in Giappone, l'ormai famoso anime decide di estendersi all'home video

IMMAGINI

Nella giornata odierna è stato annunciato l'arrivo del Blu-Ray di Demon Slayer Kimetsu no Yaiba The Film: The Infinity Train, il primo film dell'opera che ha fruttato un incasso totale di 38,6 miliardi di Yen ( in euro 296, 4 milioni).

L'opera ormai vincitrice di vari record, tra cui il film animato più redditizio della storia in Giappone, non si ferma e oltre a continuare la propria ascesa sul mercato cinematografico estende la propria aura anche nell'ambito dell'home video, con un Blu-Ray che verrà rilasciato in Giappone il



16 giugno 2021 e che sarà distribuito in lingua originale con i sottotitoli in inglese.

Prima di proseguire con l'analisi della trama del film: Demon Slayer Kimetsu no Yaiba The Film: The Infinity Train, volevo ricordarvi che mediante il link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie notizie giornaliere:

La tram di Demon Slayer Kimetsu no Yaiba The Film: The Infinity Train

Dopo la conclusione della prima stagione di Demon Slayer, lo studio d'animazione Ufotable (Fate Zero, Fate/stay night: Unlimited Blade Works) ha scelto di produrre un lungometraggio piuttosto che una serie televisiva per adattare i contenuti del manga dei volumi 7 e 8. Tra i personaggi principali, oltre a Tanjiro e Nezuko Kamado, Inosuke Hashibira e Zenitsu Agatsuma, nel film viene presentato uno dei cacciatori di demoni più forti: Kyojuro Rengoku, Pilastro della Fiamma dell'ordine dei cacciatori. L'antagonista che è presente in Kimetsu no Yaiba: Mugen Ressha-Hen fa parte invece del gruppo di demoni guidati da Kibutsuji Muzan: le Lune Calanti.

In seguito alla riabilitazione e all'apprendimento di nuove tecniche, Tanjiro e i suoi compagni riprendono la loro attività di cacciatori di demoni, preparandosi ad affrontare nuove e pericolosissime missioni. Il loro prossimo incarico consiste nell'indagare su un treno dal quale sono scomparse misteriosamente più di quaranta persone nell'arco di pocotempo. L'identità del demone è attualmente sconosciuta, tuttavia, questa volta il gruppo di giovani cacciatori potrà contare sull'aiuto del pilastro del fuoco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *