Due nuovi personaggi si uniscono al roaster di Demon Slayer

Dopo aver mostrato la modalità versus e i due protagonisti, Aniplex e CyberConnect2 hanno mostrato l'arrivo di due nuovi personaggi

IMMAGINI Video

Nelle ultime ore giungono notizie dall'editore Aniplex e lo sviluppatore CyberConnect2, i quali hanno rilasciato nuovi filmati e screenshot che mostrano i futuri personaggi che verranno aggiunti a Demon Slayer: Kimtesu No Yaiba - Hinokami Keppuutan; i protagonisti in questione sono Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibira, che potranno essere utilizzati nella modalità versus del gioco.

 


I personaggi presentati rispecchiano appieno il carattere originale, e se da una parte troviamo uno Zenitsu molto pauroso, e che sprofonda in uno stato di sonno profondo, dall'altro troviamo un Inosuke pieno di se che non pensa ad altro che a buttarsi nella mischia per affettare di tutto e di più.emon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Hinokami Keppuutan

I personaggi sopra citati si sono aggiunti ad un roaster di gioco non ancora del tutto annunciato, infatti le introduzioni da parte di



Aniplex sono state misere e si sono soffermate unicamente su Tanjiro Kamado e Nezuko Kamado, i due co-protagonisti dell'opera.

Trama di Demon Slayer: Kimtesu No Yaiba - Hinokami Keppuutan

Giappone, periodo TaishoTanjiro è il primogenito di una numerosa famiglia priva di padre, deceduto non molto tempo prima. Nonostante la dura realtà, la famiglia riesce a vivere con serenità.

Un giorno, però, Tanjiro scopre che la sua famiglia è stata massacrata da un demone e gli unici sopravvissuti sono lui e sua sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone.

Nonostante tutto,  Nezuko riesce a mantenere ancora la sua coscienza umana. Tanjiro diviene così un cacciatore di demoni per evitare che la tragedia che è avvenuta a lui e la sua famiglia possa ripetersi e per trovare un modo per ridare l’umanità a sua sorella!

Demon Slayer: Kimtesu No Yaiba - Hinokami Keppuutan verrà rilasciato su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC mediante la piattaforma di Steam nell'arco dell'anno corrente, attualmente però solo in Giappone; ciò ha fatto un po storcere il naso a tutti gli amanti della saga che non vedevano l'ora di poter mettere le proprie mani sul videogioco di Demon Slayer.


IMMAGINI


VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *