Demon Slayer District Arc: trailer rilasciato

Rilasciato il nuovo trailer dedicato alla seconda serie di Demon Slayer

Dopo il teaser trailer rilasciato lo scorso luglio, si ritorna a parlare di Demon Slayer District Arc e del suo adattamento animato.

Il Canale Twitter Ufficiale di Kimetsu no Yaiba ha pubblicato infatti un nuovo trailer dedicato alla nuova serie confermando inoltre la data d'uscita del primo episodio, che è in arrivo tra pochissimi giorni!

Prima di lasciarvi al nuovissimo  video promozionale dedicato alla nuova stagione di Demon Slayer, ricordiamo che sul nostro sito potete avere maggiori informazioni su:

Come abbiamo detto, il primo episodio della nuova stagione verrà rilasciata tra qualche giorno, precisamente il prossimo 5 dicembre 2021 e sarà disponibile sulle piattaforme streaming di Crunchyroll e Funanimation.



Demon Slayer District Arc

Oltre alla data d'uscita sappiamo che Aimer interpreterà la nuova sigla di apertura "Zankyō Sanka" (Song of Reverberation) e anche quella di chiusura, "Asa ga Kuru" (Daybreak).

Annunciato anche un nuovo componente del cast: Miyuki Sawashiro interpreterà il personaggio di Daki. Precedentemente annunciato anche Katsuyuki Konishi nei panni di Tengen Uzui,

Al momento è possibile guardare gli episodi di Demon Slayer sulla piattaforma di Amazon Prime Video. su quella di VVVVID e recentemente è sono stati aggiunti anche al catalogo di Netflix!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *