Demon Slayer ritorna con 4 nuovi cortometraggi di San Valentino

Il sito ufficiale ha annunciato l'arrivo di quattro cortometraggi dedicati al franchise

San Valentino è ormai alle porte e intanto si torna a parlare di Demon Slayer, che dopo il successo del film e la candidatura ai Japan Academy Awards, annuncia un nuovo ritorno animato!

Prima di iniziare con la nostra notizia però, vi comunichiamo che è stata ufficializzata la Stagione 2 di Demon Slayer! Trovate tutte le informazioni a questo indirizzo!

Il sito ufficiale dell'anime ha annunciato che lo studio Ufotable, si sta occupando della produzione di quattro nuovi cortometraggi a tema San Valentino intitolati "Kimetsu Gakuen Valentine-hen" (Demon Slayer Academy Valentine Chapter).

Demon Slayer corti animati

Tutti e quattro i cortometraggi di Kimetsu no Yaiba debutteranno sul canale YouTube di Aniplex (qui



trovate il link che vi porterà direttamente alla pagina del canale) il prossimo 14 febbraio in diverse fasce orarie: alle 10:00, 13:00, 16:00 e 20:00 - secondo l'orario giapponese (JST) -. Questi cortometraggi accompagneranno l'evento streaming del "Kimetsu-sai" che celebra i due anni di vita della serie animata; il quarto corto, intitolato "Kimetsu Gakuen Valentine-hen" debutterà all'interno dello stream dell'evento.

Demon Slayer in breve

L'opera viene pubblicata per la prima nel febbraio 2016 sulla rivista Weekly Shōnen Jump, della casa editrice Shūeisha, fino a maggio 2020. In Italia il manga è edito dalla Star Comics e al momento sono stati resi disponibili i primi 10 volumi. La serie animata, prodotta dallo Studio Ufotable, è stata trasmessa durante la stagione primaverile del 2019 e conta 26 episodi. Il film  Kimetsu no Yaiba: Mugen Ressha-Hen è un lungometraggio che continua la serie televisiva. Al momento è possibile guardare gli episodi di Demon Slayer sulla piattaforma di Amazon Prime Video. su quella di VVVVID e recentemente è sono stati aggiunti anche al catalogo di Netflix!

Demon Slayer - The Movie: Mugen Train

Dopo la conclusione della prima stagione di Demon Slayer, lo studio d'animazione Ufotable (Fate Zero, Fate/stay night: Unlimited Blade Works) ha scelto di produrre un lungometraggio piuttosto che una serie televisiva per adattare i contenuti del manga dei volumi 7 e 8. Tra i personaggi principali, oltre a Tanjiro e Nezuko Kamado, Inosuke Hashibira e Zenitsu Agatsuma, nel film viene presentato uno dei cacciatori di demoni più forti: Kyojuro Rengoku, Pilastro della Fiamma dell'ordine dei cacciatori. L'antagonista che è presente in Kimetsu no Yaiba: Mugen Ressha-Hen fa parte invece del gruppo di demoni guidati da Kibutsuji Muzan: le Lune Calanti.

In seguito alla riabilitazione e all'apprendimento di nuove tecniche, Tanjiro e i suoi compagni riprendono la loro attività di cacciatori di demoni, preparandosi ad affrontare nuove e pericolosissime missioni. Il loro prossimo incarico consiste nell'indagare su un treno dal quale sono scomparse misteriosamente più di quaranta persone nell'arco di pocotempo. L'identità del demone è attualmente sconosciuta, tuttavia, questa volta il gruppo di giovani cacciatori potrà contare sull'aiuto del pilastro del fuoco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *