Come succede sempre più spesso, torniamo a parlare del franchise di Demon Slayer!
Dopo l'annuncio dell'arrivo della seconda stagione e dei corti per il giorno di San Valentino, è stato rilasciato nei giorni scorsi un primo teaser trailer per Demon Slayer 2!
Aspettando la data ufficiale relativa alla messa in onda di questa seconda serie, vi lasciamo il trailer che potete trovare anche sulla nostra pagina Facebook:
L'opera viene pubblicata per la prima nel febbraio 2016 sulla rivista Weekly Shōnen Jump, della casa editrice Shūeisha, fino a maggio 2020. In Italia il manga è edito dalla Star Comics e al momento sono stati resi disponibili i primi 10 volumi. La serie animata, prodotta dallo Studio Ufotable, è stata trasmessa durante la stagione primaverile del 2019 e conta 26 episodi. Il film Kimetsu no Yaiba: Mugen Ressha-Hen
è un lungometraggio che continua la serie televisiva.
Al momento è possibile guardare gli episodi di Demon Slayer sulla piattaforma di Amazon Prime Video. su quella di VVVVID e recentemente è sono stati aggiunti anche al catalogo di Netflix!
Trama Demon Slayer
Giappone, periodo Taisho. Tanjiro è il primogenito di una numerosa famiglia priva di padre, deceduto non molto tempo prima. Nonostante la dura realtà, la famiglia riesce a vivere con serenità.
Un giorno, però, Tanjiro scopre che la sua famiglia è stata massacrata da un demone e gli unici sopravvissuti sono lui e sua sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone.
Nonostante tutto, Nezuko riesce a mantenere ancora la sua coscienza umana. Tanjiro diviene così un cacciatore di demoni per evitare che la tragedia che è avvenuta a lui e la sua famiglia possa ripetersi e per trovare un modo per ridare l’umanità a sua sorella!