Novità per la serie anime di Reincarnated Into Demon King Evelogia’s World

L'adattamento anime di Everything for Demon King Evelogia conferma cast, staff e periodo d'uscita

Novità in arrivo per l'adattamento anime di Maō Iburogia ni Mi wo Sasageyo (Reincarnated Into Demon King Evelogia's World) che verrà trasmessa durante la prossima stagione autunnale.

Il sito ufficiale della serie, aperto recentemente, ha pubblicato nuove informazioni riguardati il cast, lo staff e la data d'uscita della serie.

Prima di parlare più nel dettaglio dell'adattamento anime di Reincarnated Into Demon King Evelogia's World, vi ricordo che sul nostro sito potete trovare notizie riguardanti:

La serie di Reincarnated Into Demon King Evelogia's World verrà presentata in anteprima sul servizio streaming di AnimeFesta e successivamente, nel mese di ottobre, verrà trasmessa sulla rete televisiva giapponese Tokyo MX. La serie salvo imprevisti verrà trasmessa il prossimo 2 ottobre.

Inoltre, verranno trasmesse due differenti versioni, una censurata e una integrale, ma a differenza di altri lavoro del ComicFesta, il cast sarà sempre lo stesso.

Anche il canale YouTube di ComicFesta Anime e altri servizi trasmetteranno in streaming la versione censurata.

Per quanto riguarda lo staff di produzione, è stato confermato che Sanae Nagi dirigerà gli episodi della prima stagione con Nagi che si occuperà di scrivere la sceneggiatura insieme a



Eeyo Kurosaki (Overflow, The Titan's Bride, Fucked by My Best Friend).

Yōko Iwakura è stato scelto per occuparsi del character design dei personaggi e Iwakura insieme a Hisashi Nakamoto sono i direttori dell'animazione.

Tra gli altri componenti dello staff troviamo Ami Hoshino come Color Key artist e Ayumi Aso (Makaria) sarà Art designer. Takashi Yanagida è il direttore della fotografia e Kōki Shinkai si occupa del montaggio.

Il cast confermato include:

  • Shun Horie nel ruolo di Eve/Evelogia
  • Takuya Satō nel ruolo di Gozu
  • Hitomi Nabatame interpreterà Tishia, una fanciulla del villaggio
  • Hiroki Yasumoto interpreterà Makidy, un combattente

La trama di Reincarnated Into Demon King Evelogia's World

Toshiaki Gouzu è un ragazzo che vive ai margini della società. Un giorno il giovane viene ucciso reincarnandosi subito in un mondo tratto da un videogioco, dove incontra colui che gli ricorda l'ultimo boss, il re demone Evelogia, che ha sempre desiderato.

Gouzu va incontro al ragazzo dichiarandosi, iniziando a corteggiarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *