Delicious Party Precure: trailer e data d’uscita

Con l'uscita del nuovo trailer confermati anche cast e staff della serie

Delicious Party Precure si mostra in un nuovo video promozionale pubblicato sul sito ufficiale della serie. Vengono inoltre confermati il cast, lo staff e la data d'uscita della prima stagione.

Prima di continuare con il trailer di Delicious Party Precure, sul sito potete trovare anche notizie relative a:

La prima stagione di Delicious Party Precure verrà trasmessa in anteprima durante questa stagione anime invernale, precisamente il 6 febbraio 2022 e verrà trasmessa sulle reti televisive giapponesi di Asahi Broadcasting Corporation, TV Asahi e altre 22 stazioni affiliate

Il canale YouTube ufficiale del franchise ospiterà un programma "Delicious Party♡Precure ~Minna Atsumare! O-Uchi de O-Hirume Show~" (Everyone Gather Around! An Unveiling Show in Your Own Home) il 5 febbraio.

Il programma mostrerà in anteprima parte del primo episodio e il ballo finale, e offrirà anche una lezione di ballo, un quiz e un segmento in cui i fan scelti a caso potranno leggere ad alta voce i loro nomi e ricevere regali.

Tra i componenti del cast annunciati troviamo (da sinistra a destra nelle foto seguenti):

  • Hana Hishikawa nel ruolo di Yui Nagomi/Cure Precious
  • Risa Shimizu nei panni di Kokone Fuwa/Cure Spicy
  • Yuka Iguchi nei panni di Ran Hanamichi/Cure Yum-Yum

Delicious Party Precure cast 1

  • Natsumi Takamori nei panni di Kome-Kome, la fata dell'energia del riso
  • Natsumi Hioka nei panni di Pam-Pam, la fata dell'energia del pane
  • Tomoe Hanba nei panni di Men-Men, la fata dell'energia della pasta

Delicious Party Precure cast 2

  • Tomoaki Maeno nei panni di Rosemary
  • Yuma Uchida nei panni di Takumi Shinada, l'amica d'infanzia di Yui
  • Ai Kayano nei panni di Gentle,

Delicious Party Precure cast 3

 

Per quanto riguarda invece lo staff di produzione, è confermato alla regia Toshinori Fukazawa (Eiga Precure Miracle Leap: Minna to Fushigi na 1-nichi, One Piece, Driland) con



Sawako Hirabayashi (Baby Gamba, Wolf Girl & Black Prince) che scrive la sceneggiatura.

Kyoko Yufu (Seirei Gensouki - Spirit Chronicles) è il character design mentre Ryuutarou Masuda e Rie Iida sono rispettivamente l'art designer e l'art director.

Naomi Kiyota è il color key artist e Shiho Terada (Tropical-Rouge! Precure, Healin' Good Precure, Getter Robo Arc) compone le varie musiche della serie.

La theme song d'apertura (Opening) "Cheers! Delicious Party♡Precure" è interpretata da Machico, mentre la prima theme song di chiusura (Ending) "Delicious Happy Days♪" è interpretata da Chihaya Yoshitake.

Entrambi i singoli verranno resi disponibili all'acquista a partire dal prossimo 30 marzo 2022.

La trama di Delicious Party Precure

Nel felice e delizioso reame responsabile del cibo di tutto il mondo, Cookingdom, vengono rubati dai Bundle i Recipebon, che proteggono i procedimenti di preparazione di ogni tipo di pietanza, puntando successivamente alle fate del cibo, i Recipippi.

Delle fatine Energy partono così alla loro ricerca per recuperarli, e incontrano tre normali ragazze che unendo i loro poteri con i loro si trasformano nelle Leggendarie Guerriere Pretty Cure:

Yui Nagomi (Cure Precious), Kokone Fuwa (Cure Spicy) e Ran Hanamichi (Cure Yum-Yum), in grado di contrastare i nemici e aiutarle nell'impresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.