Deep Insanity: secondo trailer e data d’uscita

Confermati con l'uscita del secondo trailer, il cast la theme song e la data d'uscita della serie

Dopo un piccola attesa, si ritorna a parlare finalmente della serie anime di Deep Insanity: The Lost Child.

L'account Twitter ufficiale ha infatti pubblicato un nuovo video promozionale del progetto, confermando il cast, la theme song d'apertura e una nuova key visual. Inoltre è stata anche ufficializzata una data d'uscita della serie.

La theme song conclusiva, "Shinjuiro no Kakumei" (Pearl Grey Revolution), verrà interpretata da Kashitarō Itō, nel nuovo trailer viene presentata in anteprima anche la sigla di apertura, "Inochi no Tomoshibi" (Light of Life), che verrà cantata da Konomi Suzuki.

Prima di continuare con le nuove informazioni rilasciate, vi lasciamo al nuovo trailer promozionale di Deep Insanity: The Lost Child, ricordandovi che sul nostro sito abbiamo anche parlato di:

Non dimenticate inoltre, che potete rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo anime e manga, seguendoci anche su: Facebook Instagram.

La prima serie verrà mandata in onda a partire dal prossimo 13 ottobre sulla rete televisiva giapponese di Tokyo MX. Successivamente verrà anche trasmesse sui canali di MBS, BS11, TV Aichi e AT-X. Inoltre, anche la piattafforma streaming Abema aggiungerà al suo catalogo la serie.

 

Il cast completo della serie comprende:

  • Ami Koshimizu che interpreterà il personaggio di Vera Rustamova

  • Kousuke Toriumi che interpreterà il personaggio di Leslie Blanc

  • Yūya Hirose che interpreterà il personaggio di Lawrence Larry Jackson


  • Ruriko Noguchi che interpreterà il personaggio di Reika Kobato

  • Kaede Hondo che interpreterà il personaggio di Sumire Motiki

  • Takako Tanaka che interpreterà il personaggio di EL-Cee

Hiro Shimono interpreta il protagonista Daniel Kai Shigure

Square Enix ha anche pubblicato il trailer del gioco Deep Insanity: Asylum e conferma che debutterà per iOS, Android e PC tramite Steam il prossimo 14 ottobre:

La trama di Deep Insanity: The Lost Child

La serie è ambientata in un mondo invaso dalla misteriosa "sindrome di Randolph" che provoca dei coma improvvisi. Contemporaneamente, un enorme regno sotterraneo chiamato "Asylum" è stato scoperto al Polo Sud come origine della sindrome.

Strane creature, a differenza di qualsiasi altre sulla superficie, abitano lì con risorse naturali precedentemente sconosciute.

Per curare la sindrome di Randolph (e per arricchirsi saccheggiando i dati genetici delle creature e le risorse sotterranee), delle persone mettono piede nel Asylum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *