Date a live 5: confermata la nuova stagione anime

Arriva la conferma di una nuova stagione dopo la messa in onda dell'ultimo episodio

Dopo la messa in onda dell'episodio finale della quarta stagione dell'adattamento anime delle light novel scritte da Koushi Tachibana e illustrate da Tsunako, Date a live, è stata confermata la produzione di una quinta stagione dell'anime, intitolata "Date a live 5".

Per l'occasione, è stata anche rilasciata una key visual realizzata da Tsunako.

Di seguito ecco la key visual promozionale di Date a live 5, ricordando che sul nostro sito abbiamo recentemente parlato anche di:



 

 

La trama di Date a Live

Date a Live, opera che nasce come serie di light novel scritte da Kōshi Tachibana e illustrate da Tsunako. La serie televisiva animata è andata in onda per la prima volta nel 2013 e successivamente sono anche stati creati quattro adattamenti manga.

La trama vede come protagonista Shido Itsuka, normalissimo liceale come tanti, che svegliato dalla sorella Kotori, apprende che a città in cui vive è stata devastata da una forte esplosione.

La causa sembra essere una misteriosa ragazza che subito gli appare davanti, chiedendogli se è venuto anche lui per ucciderla! La ragazza è un essere dalle origini sconosciute, in grado di distruggere l’intera umanità con la sua forza e l'unico modo per fermarla è quella di portarla ad un'appuntamento!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.