DanMachi: rivelato il trailer per la 4ª stagione animata

DanMachi torna a far parlar se con l'arrivo di un nuovo teaser trailer promozionale, che annuncia l'arrivo della quarta stagione animata

Attraverso il sito ufficiale dell'adattamento animato della light-novel scritto da Fujino Omori e disegnato da Suzuhito Yasuda, DanMachi: Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?, è stato possibile osservare un nuovo trailer promozionale riguardante l'arrivo della quarta stagione.

Attualmente la data ufficiale di rilascio non è stata ancora ufficializzata, ma sappiamo con certezza che l'opera arriverà durante il 2022.

Per chi non ne fosse a conoscenza, DanMachi: Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? è stato rilasciato per la prima volta sotto forma di romanzo nel gennaio 2013; l'opera edita da GA Bunko e SB Creative conta ben 10 volumi, l'ultimo uscito in Giappone ad aprile dell'anno scorso.

Grazie all'elevato successo ottenuto



DanMachi oltre all'adattamento manga, ha ottenuto diversi adattamenti animati suddivisi in 3 stagioni, e un film uscito nel 2019.

Prima di proseguire con l'analisi della trama, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere:

Inoltre è possibile dare un'occhiata alle nostre Recensioni Anime per scoprire cosa ne pensiamo su Danmachi!

La trama di DanMachi: Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?

Ci troviamo nella città di Ontario, dove è presente il Dungeon, un misterioso posto dove tutti gli avventurieri vanno alla ricerca di fama e ricchezze, rischiando però d'incorrere in una violenta morte. Ad ogni angolo del Dungeon, ci sono trappole piazzate e mostri, e più ci si addentra più i piani diventano grandi e i nemici forti. 

Gli avventurieri possono unirsi a una Familia: un gruppo di persone guidate da un Dio o una Dea; il protagonista della storia è Bell Cranel, un esploratore di 14 anni che fa parte di una delle Familia più piccole, guidate dalla Dea Estia. Il suo obiettivo è quello di fare colpo su Ais Wallenstein, una bella avventuriera di livello alto per cui si prenderà una cotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.