Dance Dance Danseur: in arrivo nella primavera del 2022

La serie animata di Dance Dance Danseur è stata ufficialmente annunciata, l'arrivo? Durante la primavera del 2022

Importanti informazioni giungono dal sito ufficiale dell'adattamento animato del manga ideato e disegnato da Asakura George, Dance Dance Danseur. L'opera otterrà ufficialmente una serie animata la prossima primavera, il giorno, così come il mese non sono stati ufficializzati, quindi possiamo tenere conto di un lasso di tempo che intercorre da Aprile a Giugno.

La distribuzione della serie animata, verrà effettuata dalla nota stazione televisiva MBS/TBS in particola modo il segmento "Super Animeism", la notizia è stata perfino ufficializzata nel 22esimo volume del manga.

Dance Dance Danseur

Seppur Dance Dance Danseur, sia l'opera di spicco di Asakura George, va detto che l'autore ha contribuito alla scrittura di svariati manga tra cui: Heart wo Uchinomese! Heibon Ponch



 , Koibumi Biyori , Oboreru Knife , Shounen Shoujo Romance e Suimitsutou no Yoru.

Il cast di sviluppo che si occuperà della produzione animata dell'opera non è stato rivelato nella sua interezza, ma abbiamo lo stesso la possibile di dare un'occhiata ai 3 produttori che più metteranno il proprio sapere all'interno dell'opera, e sono:

  • Munehisa Sakai  ( Bishoujo Senshi Sailor Moon Crystal, Suite Precure ♪, Zombieland Saga ) dirige l'anime presso lo studio MAPPA  .
  • Yoshimi Narita  ( Dakaretai Otoko 1-i ni Odosarete Imasu, Heroine Tarumono !: Kiraware Heroine to Naisho no Oshigoto, Itsudatte Bokura no Koi wa 10 cm Datta. ) Si occupa della scrittura, e della supervisione delle sceneggiature.
  • Hitomi Hasegawa  ( Kimi ni Todoke - From Me to You ) è responsabile del design dei personaggi.

Prima di proseguire con l'analisi della trama, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news presenti all'interno del sito:

La trama di Dance Dance Danseur

Junpei sta sonnecchiando felicemente durante il recital di danza di sua sorella quando un ballerino maschio sale sul palco. Mosso dalla forza e dalle abilità che il ballerino mostra, il ragazzo scopre il suo amore per quest'arte.

Ma dopo che è accaduta una certa tragedia, giura di lasciarsi alle spalle il suo passato e trasformarsi nell'epitome della virilità! Cosa farà quando il suo amore per il balletto si riaccenderà?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *