Dance Dance Danseur: ottiene un adattamento anime

Per la prima volta un manga di George Asakura prende vita adottando una nuova serie anime

IMMAGINI

Oggi venerdi 9 aprile è stato confermato dalla casa editrice Shogakukan, un nuovo adattamento anime dal titolo Dance Dance Danseur che per la prima volta decollerà in TV , tratto dall'omonimo manga di George Asakura.

Questo progetto è il primo a segnare una scesa nel mondo animato dell'autore. Ulteriori dettagli dunque, tra cui il suo staff e il programma delle trasmissioni saranno annunciati successivamente.

Il manga è stato serializzato nel 2015 su Weekly Big Comic Spirits di Shogakukan ottenendo il premio della Divisione Manga al 23 ° Japan Media Arts Festival nel 2020. Il suo ultimo 20 ° volume tankobon uscirà il 12 aprile 2021. Dance Dance Danseur



 ha un totale di 1,45 milioni di copie in circolazione nei suoi 19 volumi.

Asakura inoltre ha ispirato diversi film live-action tra cui: un adattamento televisivo live-action che è stato presentato in anteprima nel 2013 tratto dal manga A Perfect Day for Love Letters e un film live-action che è stato presentato in anteprima nel 2004.

Un film live-action ispirato al manga Piece of Cake che ha debuttato in Giappone nel settembre 2015; e un manga Oboreru Knife che ha ispirato un ulteriore  film live-action, che ha debuttato in Giappone a novembre 2016. Drowning Love sarà il titolo del manga in inglese che pubblicherà Kodansha Comics.

Prima di lasciarvi una piccola introduzione della trama, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare anche informazioni su:

dance dance danseur

La trama di Dance Dance Danseur

La storia è incentrata su Junpei Murao, affascinato dal balletto fin da bambino. Dopo la morte di suo padre, nel secondo anno di medie, decide di diventare "più maschile" rinunciando alle sue più grandi aspirazioni. Impara le arti marziali, Jeet Kune Do e diventa tra i più popolari della sua classe.

Un giorno, tuttavia, una nuova studentessa Miyako Godaisi, si trasferisce proprio nella sua classe, scoprendo l'interesse di Junpei per il balletto. Miyako, la cui madre gestisce uno studio di danza classica, dunque lo invita a fare il balletto con lei.


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *