Nuove informazioni per il film animato di DAKAICHI the Movie in Spain

Arrivano finalmente nuove informazione per il film sequel della serie

Lo staff di Gekijōban Dakaretai Otoko 1-i ni Odosarete Imasu. Spain Hen (Dakaichi: I`m Being Harassed by the Sexiest Man of the Year - the Movie in Spain) ha rilasciato nuove informazioni sul film sequel in arrivo.

Sul sito ufficiale infatti, oltre alla conferma della data d'uscita è apparsa anche una nuova key visual; ma andiamo con ordine:

Come prima cosa, ricordiamo che il film, adatterà l'arco narrativo ambientato proprio in Spagna.

Prima di continuare con le nuove informazioni rilasciate, vi lasciamo al teaser video promozionale pubblicato lo scorso aprile, ricordandovi che sul nostro sito abbiamo anche parlato di:

Come detto precedentemente, lo staff ha comunicato che il film verrà rilasciato durante la prossima stagione autunnale, precisamente il 9 ottobre 2021.

Per quanto riguarda lo staff di produzione del film, ritroveremo alla regia Naoyuki Tatsuwa (Nisekoi - False Love, Gourmet Girl Graffiti) e Yoshimi Narita (Saint Seiya Omega, Our love has always been 10 centimeters apart) si occuperà della sceneggiatura del film.

Minako Shiba (Noir, .hack//SIGN, Black Butler) insieme a Senri Kawaguchi si stanno occupando del character design. Infine Masaru Yokoyama (Fruits Basket, Horimiya) sta componendo le varie musiche.

Qui di seguito, ecco la nuova key visual:



Il cast, che ha partecipato anche alla serie televisiva, include:

  • Yūki Ono nel ruolo di Junta Azumaya
  • Hiroki Takahashi nei panni di Takato Saijyo
  • Kousuke Toriumi nel ruolo di Kazuomi Usaka
  • Wataru Hatano nel ruolo di Kiyotaka Arisu
  • Takuya Satō nei panni di Chihiro Ayagi
  • Yūma Uchida nel ruolo di Ryō Narumiya

Inoltre per questa pellicola, sono stati scelti:

  • Sho Hayami nel ruolo di Celes
  • Fukushi Ochiai nel ruolo di Antonio

Inoltre, su Aniplex+ sono disponibili i set dei biglietti, creati per sembrare dei biglietti aerei e che vengono forniti con una bozza dell'illustrazione del teaser, fatta dal creatore del manga Sakurabi.

La trama di DAKAICHI

Takato Saijyo è stato considerato l’attore più bello del Giappone per cinque anni di fila, fino a quando il suo titolo non gli è stato strappato dal più giovane Junta Azumaya.

Takato è una persona brusca, mentre il sorriso di Azumaya ammalia tanto le donne, quanto gli uomini. Il fallimento porta Takuto ad affogare il suo dispiacere nel bere, finendo per attirare l’attenzione di Junta.

Quest’ultimo decide di utilizzare quest’occasione per ottenere da Takato ciò che più desidera: il suo affetto e amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *