Daily Report About My Witch Senpai: licenza acquistata

Seven Seas Entertainment annuncia l'acquisto di Daily Report About My Witch Senpai, un opera che saprà sicuramente incantare!

IMMAGINI

Nella giornata odierna Seven Seas Entertainment, il noto publisher di manga, light novel e comics fondato nel 2004, ha annunciato ufficialmente l'acquisto della licenza della serie Daily Report About My Witch Senpai della mangaka Maka Mochida.

A detta del publisher l'opera verrà rilasciata per la prima volta in Nord America nel gennaio del



2022, al momento informazioni inerenti all'arrivo dell'opera in Italia non sono state condivise;

Daily Report About My Witch Senpai

Prima di proseguire con una breve analisi della sinossi del manga Daily Report About My Witch Senpai, volevo ricordarvi che è possibile dare un'occhiate alla ultime news giornaliere cliccando sui link sottostanti:

La trama di Daily Report About My Witch Senpai

Daily Report About My Witch SenpaiMisono è un drone da ufficio con i suoi alti e bassi al lavoro, ma per fortuna ha un alleato: la sua senpai Shizuka, che sembra essere una strega. Shizuka è sempre pronta a dare una mano a chi ne ha bisogno, ma Misono pensa che dovrebbe prendersi più cura di se stessa, dal momento che sfrecciare su un manico di scopa per fare commissioni può essere piuttosto stressante. La preoccupazione eccessiva di Misono per Shizuka è guidata dal semplice rispetto per questa strega agitata, o potrebbe essere di più? Lascia che questa magica commedia romantica ti incanti!

 

Come già detto nei paragrafi precedenti attualmente non abbiamo novità riguardanti l'arrivo del manga in Italia, e purtroppo le possibilità che la distribuzione dell'opera siano limitate solo ad alcuni paesi specifici esiste, ma credo che se Daily Report About My Witch Senpai riuscisse a riscuotere un elevato successo potrebbe essere presa in considerazione anche dai nostri publisher più importanti


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *