Cyberpunk: trailer per la serie anime

Pubblicato il trailer dell'adattamento anime tratto dal gioco di CD PROJEKT RED

Rilasciati dalla nota piattaforma streaming di Netfllix una nuova visual e un nuovo trailer dedicati all'adattamento animato di Cyberpunk.

La serie verrà trasmessa a partire dal prossimo settembre, ma ancora non è stata confermata una data d'uscita precisa e non ci resta che atendere ulteriori informazioni a riguardo.

Prima di proseguire con tutte le altre informazioni riguardanti Cyberpunk, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie notizie presenti all'interno del sito:

Hiroyuki Imaishi (Gurren Lagann, Kill la Kill, Promare) dirigerà gli episodi della serie prodotti dallo studio Trigger, mentre Yoh Yoshinari (Little Witch Academia, BNA: Brand New Animal) sarà il character designer.

Hiromi Wakabayashi (Kill la Kill, Promare) sarà il direttore creativo e Masahiko Otsuka (Star Wars: Visions ‘The Elder’) insieme a Yoshiki Usa (SSSS.Gridman, SSSS.Dynazenon) si occuperanno della sceneggiatura. Akira Yamaoka (Silent Hill games) compone le varie musiche.

La sigla di apertura, "This Fffire" verrà interpretata dal gruppo rock Franz Ferdinand.

CD PROJEKT RED Japan ha inoltre confermato il cast giapponse su Twitter:

  • KENN interpreterà il ruolo di David
  • Aoi Yūki interpreterà il ruolo di Lucy
  • Hiroki Touchi interpreterà il ruolo di Maine
  • Michiko Kaiden interpreterà il ruolo di Dorio
  • Takako Honda interpreterà il ruolo di Kiwi
  • Wataru Takagi interpreterà il ruolo di Pilar


Confermati inoltre:

  • Tomoyo Kurosawa interpreterà il ruolo di Rebecca
  • Kazuhiko Inoue interpreterà il ruolo di Faraday
  • Yurika Hino interpreterà il ruolo di Gloria
  • Kenjiro Tsuda interpreterà il ruolo di Ripperdoc

La trama di Cyberpunk

Netflix descrive l'anime:

La serie racconta una storia a sé stante di 10 episodi su un ragazzo di strada che cerca di sopravvivere a Night City, una città del futuro ossessionata dalla tecnologia e dalla modifica del corpo. Avendo tutto da perdere, rimane in vita diventando un edgerunner, un fuorilegge mercenario noto anche come cyberpunk.

CD Projekt descrive il gioco originale:

Cyberpunk 2077 è una storia di azione e avventura open world ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dal glamour e dalla modifica del corpo. Interpreti V, un fuorilegge mercenario che cerca un impianto unico che è la chiave dell'immortalità. Puoi personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare una vasta città in cui le scelte che fai danno forma alla storia e al mondo intorno a te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.