Si ritorna a parlare di lungometraggi animati! Il sito ufficiale dedicato al nuovo film di Nanatsu no Taizai, intitolato "Seven Deadly Sins: Cursed By Light" ha pubblicato il primo trailer completo e anche un nuovo poster.
Il video, oltre a mostrare altri due nuovi componenti del cast rivela e anticipa la theme song del film: "Sono Saki no Hikare e" (Onward to the Light) interpretata da Akihito Okano, voce della band Porno Graffitti.
Prima di lasciarvi al trailer completo di Seven Deadly Sins: Cursed By Light, vi ricordiamo che sul nostro sito abbiamo pubblicato anche altre notizie riguardanti:
- So I'm a Spider, So What?: due nuovi membri aggiunti al cast
- Ōsama Ranking: primo teaser trailer per la serie anime
- Edens Zero: su Netflix arriverà questo autunno
Parlando dei nuovi componenti del cast, Yūichi Nakamura (a sinistra) interpreterà il secondo Re delle Fate: Dahlia, mentre Shinichiro Kamio
(a destra) darà la voce a Dabuzu, un gigante e maestro artigiano.
Il film verrà proiettato durante la prossima stagione estiva, precisamente il 2 luglio.
Il guest cast precedentemente annunciato comprende:
- Akira Kawashima (del duo comico di Kirin) nel ruolo di un demone al servizio del membro di Zeldris
- Kana Kurashina come la madre di Elisabetta e la divinità suprema del clan della dea
- Yūsuke Inoue (del duo comico NON STYLE ) nei panni di un demone al servizio di Zeldris
Inoltre come detto precedentemente, è stato anche rilasciato un nuovo poster del film, creato dallo stesso autore del manga, Nakaba Suzuki, che vi lasciamo qui di seguito:
La trama di Seven Deadly Sins: Cursed by light
Il nuovo film che vede protagonisti Meliodas e compagni, è una storia del tutto originale, creata sempre dallo stesso autuore, Nakaba Suzuki, e al momento per quanto riguarda la trama della pellicola, sappiamo che verrà ambientata dopo gli avvenimenti della serie Dragon's Judgement.