Crunchyroll e il palinsesto primaverile 2021

Annunciato il palinsesto primaverile 2021 degli anime in simulcast su Crunchyroll

Ormai ci siamo addentrati nella stagione primaverile e questo significa solo una cosa: nuovi anime in arrivo! La nota piattaforma streaming di Crunchyroll, ha pubblicato sul proprio sito (qui il link) quali saranno le serie che verranno aggiunte nel palinsesto primavera 2021!

Ancora però manca l'annuncio di altre quattro serie anime che dovranno aggiungersi al catalogo del sito. Prima di incominciare, vi ricordiamo che potete dare un'occhiata alle varie news giornaliere attraverso i link sottostanti:

Come ultima cosa, ogni titolo in questo articolo verrà accompagnato dalla trama e dal trailer. Ma bando alle ciance, iniziamo subito con la lista dei nuovi anime in arrivo su Crunchyroll!

Crunchyroll e gli anime del Palinsesto primavera 2021

The slime Diaries

Anche in un altro mondo la vita è turbolenta. C’è tantissimo da fare, procurare il cibo per la tua comunità, fornirgli gli oggetti necessari… ma anche giocare e farsi scherzi! Apprezziamo la vita quotidiana di Rimuru e i suoi amici.

Tokyo Revengers

Takemichi Hanagaki è un ventiseienne che non ha mai superato il trauma per la morte di Hinata Tachibana, che oltre a essere una sua grande amica era anche stata il suo vero primo amore.

Questo evento lo ha portato a non intraprendere nessun'altra relazione amorosa, e in definitiva a perdere la voglia di vivere, finendo ad alloggiare in uno stabile estremamente malmesso e a svolgere un lavoro che non sopporta.

Dopo essere stato spinto contro un treno in corsa, scopre che invece del suo decesso si è verificato un incredibile viaggio indietro nel tempo, capace di riportarlo a prima della morte di Hinata!

Lo scopo dell'esistenza di Takemichi diventa così proteggere Hinata, pur sapendo che ciò risulterà particolarmente difficile: la ragazza era stata infatti uccisa in seguito a una rappresaglia da alcuni giovani criminali, e l'unico modo per impedire il fatto è diventare più "potente" di loro.

Higehiro

Sulla strada di casa, dopo essere andato a bere per dimenticare di essere stato scaricato dalla ragazza che amava da 5 anni, Yoshida vede seduta a terra una ragazza delle scuole superiori.

La studentessa è disposta a cedergli il suo corpo in cambio di un posto dove dormire, ma Yoshida rifiuta la gentile offerta. Iniziano così le vicende e la convivenza di Sayu, ragazza scappata di casa, e Yoshida, impiegato 26enne.

I've Been Killing Slimes for 300 Years and Maxed Out My Level

A causa del troppo lavoro, l'impiegata 27enne Azusa muore improvvisamente. Una creatura angelica però le propone di essere reincarnata per poter godere appieno della propria vita, la donna esprime un unico desiderio: l'immortalità, così da poter trascorrere quanti più giorni possibile all'insegna, finalmente, della tranquillità!

Azusa, diventata strega, nasce in un nuovo mondo e per guadagnarsi da vivere decide così di cacciare le creature più semplici da sconfiggere, gli slime. Dopo centinaia di anni passati a combattere slime e guadagnare punti esperienza, si ritrova ora ad essere la strega più potente del mondo! Riuscirà a mantenere il proprio tranquillo stile di vita?

Koikimo

L'opera segue la relazione tra Ryō Amakusa, uno scapolo e amante del sesso, molto ben visto dalle donne, e Ichika Arima, una ragazza otaku che è la migliore amica della sorella di Ryō. Un giorno Ryō e Ichika si incontrano per caso e l’approccio diretto del ragazzo, che chiede subito un bacio,  lo rende meno appetibile per Ichika.

Nonostante la reazione disgustata della ragazza, lo scapolo è convinto che l'amica della sorella, sia quella giusta per lui!

Joran the princess of snow and blood

Il principe Tokugawa Yoshinobu ha 94 anni ed esercita un controllo assoluto sul Giappone. La cultura dell'epoca Meiji è visibile in tutta la città anche se tecnologia, scienza e cosmologia esoterica dell'Onmyodo sono in continuo sviluppo e danno un senso di modernità.

Intanto i Kuchinawa, un gruppo di dissidenti, vogliono uccidere il principe per far cadere il suo regime! A fermare i loro piani ci sarà il Nue, formato dai carnefici (se3reti ) del governo! In questa organizzazione troveremo  Sawa Yukimura, che ha visto in tenera età morire tutta la sua famiglia per mano dei Kuchinawa e ira vyike vendicare le loro morti!

Those Snow White notes

Dopo la morte di suono nonno, Setsu viaggia verso Tokyo per ritrovare se stesso, ma riesce a perdersi nella grande metropoli già dal primo giorno! Solo un incontro casuale con Yuna, alias Yuka, la padrona di casa, lo salva dall'essere derubato.

A prima vista le loro vite sembrano totalmente diverse, ma entrambi stanno lottando per i loro sogni: Yuna vuole diventare un'atrice e Setsu viluppare il suo talento con lo shamisen.

Oddtaxi

Seguiamo la storia di Kotogawa, un tassista di 31 anni molto eccentrico, senza famiglia e che non ha nessun legame.

Ama conversare con i suoi clienti, come un liceale che sogna la fama sul web, un'infermiera che nasconde un segreto... tutte queste conversazioni lo guideranno ad una ragazza scomparsa da tempo.

To Your Eternity

Un essere immortale, senza emozioni né identità, viene inviato sulla Terra e incontra un ragazzo che vive da solo nel mezzo della tundra. L’essere può prendere le sembianze di qualsiasi cosa sia morente ma solo se “l’impeto” è più forte del precedente. Quando un lupo solitario, muore lì accanto a lui, ne assume la forma.

Così l'essere ottiene la consapevolezza di essere vivo e inizia a percorrere la tundra vuota finché incontra un ragazzo, che era il padrone del lupo morto e lo accoglie come fosse il suo vecchio animale, inconsapevole del fatto che in realtà quest'ultimo è morto di stenti e la sua forma è stata presa dall'essere.

Il ragazzo, vive da solo in una città fantasma, che gli adulti abbandonarono alla ricerca del paradiso che si dice esista ben oltre l'infinito mare di tundra bianca. Dopo un disperato tentativo di raggiungere gli adulti attraverso la tundra, ritorna nel villaggio gravemente ferito alla gamba. Quando il ragazzo muore, l'essere ne acquisisce la forma e parte per un viaggio senza fine, alla ricerca di nuove esperienze, luoghi e persone.

Dopo numerose morti del suo corpo fisico, che viene però rigenerato ogni volta, l'essere viene trovato in una palude da March, una bambina, scelta come sacrificio per placare quello che credono essere uno spirito-orso scatenato. Lei battezza il ragazzo "Fushi" e ne diventa amica, insegnandogli come mangiare e diventare meno selvaggio.

MY HERO ACADEMIA Stagione 5

Contiuano le avventure di Deku e compagni! La quinta stagione di My Hero Academia coprirà la parte relativa all’allenamento congiunto fra le classi 1A e 1B della UA.

Aggiornamento: sono state confermati altri anime, tra cui:

Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro

Un timido ragazzo al secondo anno di liceo, incontra Nagatoro, una ragazza del primo anno, e la sua vita viene completamente sconvolta: tutto ha inizio quando, in biblioteca, lei e le sue amiche notano le pagine di un manga, disegnato dallo stesso ragazzo, che cade a terra e il gruppo di ragazze inizia a deriderlo.

Portato alle lacrime dalla stessa Nagatoro, cominciando in seguito a bullizzarlo, insultarlo e stuzzicarlo tutti i giorni. Nel giro di poco tempo diventa però sempre più evidente che gli atteggiamenti della ragazza sono ben intenzionati e civettuoli, tanto che, col progredire delle vicende, tra i due inizia a sbocciare qualcos'altro.

Farewell, My Dear Cramer



Sumire Suou è una quindicenne con la passione per il calcio e con un grande talento. Durante una partita alle scuole medie, una sua brillante azione personale viene finalizzata con un eccellente tiro che però viene stoppato da una ragazza di nome Midori Soshizaki, ponendo fine alla partita.

Tra le due nasce un rapporto di amicizia e rivalità, che porterà Midori a chiederle di entrare nella sua stessa squadra una volta al liceo, con la promessa che non l'avrebbe mai fatta giocare da sola.

Suo accetterà la sua proposta, sperando che con la sua nuova squadra possa finalmente mostrare a tutti di cosa è capace.

How NOT to Summon a Demon Lord Ω

Nel MMORPG Cross Reverie, Takuma Sakamoto è così potente da essere lodato come il “Signore dei Demoni” dagli altri giocatori. Un giorno viene convocato in un altro mondo, ma con lo stesso aspetto che aveva nel gioco!

Lì incontra due ragazze che si proclamano entrambe le sue Summoner. Avevano eseguito un Rituale di schiavitù per trasformarlo nella loro Evocazione … ma è stato allora che l’abilità passiva di Takuma “Riflesso magico” si è attivata, costirngendo le ragazze a diventare le sue schiave.

Sebbene Takuma potesse essere stato il più forte stregone che ci fosse, non aveva idea di come parlare con le altre persone. È allora che fa la sua scelta: agire in base al suo personaggio del gioco!
“Sorprendente? Ma ovviamente … io sono Diablo, l’essere conosciuto e temuto come il Signore dei Demoni! ”

Fairy Ranmaru

In un mondo colmo di tristezza e crudeltà, cinque ragazzi lavorano nel misterioso "Bar F" curando i cuori e asciugando le lacrime delle loro clienti. Il loro servizio non richiedere alcun pagamento, ma finisce inevitabilente con il rubare il cuore delle ragazze che si rivolgono a loro.

Seven Knights Revolution – Hero Successor

Un tempo nel mondo vissero degli eroi che salvarono la Terra dalla distruzione. Da allora il tempo è passato e giovani uomini e donne che hanno il titolo di "Successor" risvegliano poteri dagli eroi del passato e sono incaricati di salvaguardare destino del mondo. I "Seven Knights" sono il gruppo dei migliori successori e tra di loro c'è una giovane donna di nome Faria, che sta combattendo contro le truppe della distruzione. Nel bel mezzo di questa battaglia, salva un giovane di nome Nemo; quest'ultimo risveglia il potere di un successore, ma nessuno conosce l'eroe da cui ha ereditato il potere.

Let’s Make a Mug Too

La città di Tajimi, che si trova a sud della prefettura di Gifu, in Giappone, è famosa per le Mino di terracotta. La città è ricca di produttori storici di ceramiche e di musei artistici della ceramica. Ha luoghi dove è possibile provare a realizzare le proprie ceramiche e molti ristoranti usano i piatti di Mino per servire le proprie prelibatezze

La storia inizia quando una ragazza delle scuole superiori decide di trasferirsi in una strada dello shopping a Tajimi. L’attendono molti incontri, con amici, persone del posto, artisti della ceramica…

Cosa scoprirà in una città famosa per le sue ceramiche?

Burning Kabaddi

Il protagonista è Tatsuya Yoigoshi, un ragazzo al primo anno di liceo, in passato asso della squadra di calcio ma che ora disprezza lo sport. Viene invitato a far parte della squadra di kabaddi, uno sport di contatto. Inizialmente non è interessato ma comincia a cambiare idea assistendo agli allenamenti.

86 Eighty Six

La Repubblica di San Magnolia è stata in guerra per nove lunghi anni con l'Impero di Giad, che ha attaccato con i suoi veicoli militari senza pilota, chiamati Legion, causando numerose perdite per la Republica.

In risposta alla minaccia, la Repubblica di San Magnolia ha sviluppato da allora le proprie unità autonome, chiamate Juggernauts, che sono dirette a distanza da un Handler. Mentre in superficie il pubblico crede che la guerra si stia combattendo tra macchine, in realtà i Juggernauts sono pilotati da persone provenienti dal'86esimo distretto, chiamato anche "distretto inesistente”.

La storia segue le vicende di due di loro: Shinn, che dirige le operazioni sul campo, e Lena, che invece comunica con il suo distaccamento a distanza, con l'aiuto di comunicazioni speciali.

Backflip!!

L'anime è ambientato nella città di Iwanuma della prefettura di Miyagi e la storia è incentrata su una squadra di ginnastica ritmica del liceo. Si seguono le vicende di Shōtarō Futaba, ragazzo affascinato dalla ginnastica dopo averla vista al suo terzo anno di scuola media il quale si unisce alla squadra del suo nuovo liceo Sōshūkan High School. Fa amicizia con il suo compagno di scuola Ryōya Misato, che è diventato famoso proprio come ginnasta durante le scuole medie.

Cestvs: The roman Fighter

La trama di Cestus si svolge nell'antica Roma, all'epoca in cui il potere era nelle mani dell'imperatore Nerone, diciassettenne. Protagonista del manga è l'omonimo personaggio, Cestus, uno schiavo pugilatore di appena 15 anni. Già dall'inizio entriamo nell'atmosfera crudele caratteristica dei Seinen, in quanto, dopo un match col suo amico Rocco per decidere chi dei due diverrà membro della scuola di Valente, quest'ultimo verrà ucciso, poiché considerato un perdente. Cestus affronterà così la sua difficile vita assieme al maestro Zafar, e in seguito farà la conoscenza dell'imperatore stesso e anche di Lusca, lottatore libero e suo coetaneo.

SD Gundam world heroes

Sequel della serie Gundam World SD del 2019.

Osamake: Romcom where the childhood friend won't lose

La storia di Osananajimi ga Zettai ni Makenai Love Comedy vede come protagonista Sueharu Maru. innamorato della ragazza più bella della scuola: Shirokusa Kachi, che è anche una scrittrice pluripremiata.

Nonostante la differenza di popolarità, la ragazza sembra essere molto interessata a Sueharu dato che spesso tornano a casa insieme e lei rivolge la parola solo a lui. Ma quando si convince di avere una possibilità con lei... scopre che Shirokusa ha il ragazzo!

Mentre sprofonda nella disperazione e nella depressione, viene tratto in salvo da Kuroha Shida, sua vicina di casa e amica d'infanzia, che gli propone di vendicarsi.

Zombie Land Saga: Revenge

Seconda stagione della serie. L'anime vede come protagonista una liceale che sogna di diventare una idol. Il suo primo giorno di scuola, appena uscita di casa, viene colpita da un camion in corsa e muore sul colpo!

Passano 10 anni, Sakura si risveglia nella prefettura di Saga per poi scoprire di essere una zombie priva dei ricordi del suo passato: quando inizia a abituarsi a questa nuova realtà, incontra un uomo che le spiega che non solo lei, ma anche altre sei ragazze sono resuscitate per far rifiorire l’economia della prefettura.

Per riuscire in questo intento,le ragazze devono diventare un famoso gruppo di idol: le Franchouchou! Tatsumi diventerà il loro manager, stipulando la scaletta di prove, eventi e tanto altro.

Per non far scoprire la loro identità, le trucca talmente bene da farle ritornare nelle loro sembianze da vive. Nel corso di questa esperienza, verrà fatta anche luce sul loro passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *