Crunchyroll: nuove licenze acquisite

IMMAGINI

Durante l'evento Virtual Crunchyroll Expo 2021, la stessa piattaforma Crunchyroll ha annunciato l'acquisizione di nuove licenze per progetti che verranno a breve rilasciati in Giappone.

Prima di proseguire con l'analisi delle licenze acquisite da Crunchyroll, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie notizie giornaliere:

Muv-Luv Alternative: The Animation

Crunchyroll

 

Una storia sui legami di coloro che combattono in un mondo ai margini. In uno degli innumerevoli mondi paralleli che esistono in tutto lo spazio-tempo, l'umanità ha passato decenni a combattere la BETA, alieni ostili e invasori, usando macchine da combattimento umanoidi chiamate Tactical Surface Fighters. Questa è la storia di come l'umanità vive e muore sull'orlo dell'estinzione...

 

 

Saihate no Paladin (The Faraway Paladin)

CrunchyrollNella città in rovina dei morti, molto lontana dalla civiltà umana, vive un bambino umano unico di nome Will. Il bambino è stato allevato da tre non morti: Blood, l'eroico guerriero scheletro, la mummia sacerdotessa Mary e il mago fantasma Gus.

I tre insegnano al bambino tutto quello che sanno e lo riempiono d'amore. Un giorno il bambino inizia a chiedersi chi sia. Will scoprirà i misteri dei non morti nascosti in queste terre lontane. Imparerai a conoscere l'amore e la misericordia degli dei buoni, così come la follia e la paranoia degli dei malvagi. E quando imparerà tutto, il ragazzo intraprenderà un viaggio per diventare un paladino.

Shikkakumon no Saikyou Kenja (The Strongest Sage with the Weakest Crest)



Crunchyroll

Sebbene la sua forza sia limitata dall'emblema magico con cui è nato, Mathias è il saggio più potente del mondo e decide che dovrà reincarnarsi per diventare davvero il più potente di tutti i tempi.

Dopo essere rinato bambino, Mathias è felice di scoprire che la prima volta ha avuto la fortuna di nascere con l'emblema più potente per il combattimento magico.

Sfortunatamente, il mondo in cui è nato ha standard orribili quando si tratta di magia e tutti pensano che sia condannato. Ora Mathias deve dimostrare che tutti hanno torto... nello stile del saggio più potente del mondo!

Gaikotsu Kishi-sama, Tadaima Isekai e Odekakechuu (Skeleton Knight in Another World)

Crunchyroll

 

Quando Arc si risveglia, scopre di essere stato trasportato in un altro mondo nel corpo del personaggio con cui stava giocando in un MMO. Sebbene all'esterno sembri un'armatura completa, all'interno c'è solo uno scheletro, quindi è lo Skeleton Knight.

Se la sua identità fosse stata scoperta, sarebbe stato scambiato per un mostro e braccato! Proprio per questo Arc decide di vivere da mercenario per non attirare gli sguardi altrui. Tuttavia, non è il tipo di uomo che può stare a guardare quando vede le ingiustizie commesse davanti ai suoi occhi. Una serie fantasy ultraterrena sulla missione involontaria del Cavaliere Scheletro di rendere il mondo un posto migliore.

Koroshi Ai (Love of Kill)

CrunchyrollDue assassini si trovano faccia a faccia in un determinato luogo di lavoro. Da un lato c'è Chateau, un cacciatore di taglie, e dall'altro c'è il misterioso e potente Ryang-Ha. Chateau e Ryang-Ha diventeranno nemici dopo questo confronto... o almeno così avrebbe dovuto essere, ma per qualche ragione, Ryang-Ha finisce per apprezzare Chateau e si dedica a seguirla ovunque.

A poco a poco Chateau inizia a considerare Ryang-Ha un partner, il che fa sì che entrambi vengano coinvolti nella questione delle varie organizzazioni che gli danno la caccia. E per di più, si scopre che tutto ha a che fare con il passato della ragazza.

Perché Ryang-Ha ha deciso di accompagnare Chateau? Qual è il passato segreto del castello? Due assassini molto diversi uniti in un thriller "killer contro killer". I misteriosi ingranaggi del destino iniziano a muoversi.

Non c'è che dire, Crunchyroll sta facendo davvero un ottimo lavoro, e con queste acquisizione conquisterà sicuramente una vasta quantità di nuovi utenti.


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *