Crunchyroll annuncia le nuove serie animate

The Ancient Magus' Bride OAD, Digimon Ghost Game e World Trigger 3 saranno sulla piattaforma di Crunchyroll

La nota piattaforma streaming di Crunchyroll, ha annunciato che verranno aggiunti al suo catalogo tre nuove serie animate: Digimon Ghost Game, World Trigger 3 e infine gli OAD (Original Anime Disk) di The Ancient Magus' Bride.

I titoli saranno disponibile durante questa stagione autunnale e per l'occassione, sul canale ufficiale dell'azienda, sono stati pubblicati diversi trailer che troverete qui di seguito.

Prima di continuare con tutte le informazioni riguardanti le tre serie in arrivo, sul nostro sito potete trovare notizie riguardanti:

Non dimenticate inoltre, che potete rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo anime e manga, seguendoci anche su: Facebook Instagram.

Digimon Ghost Game

Digimon Ghost Game, prenderà il posto di Digimon Adventure 2020, remake della prima storica serie del franchise e sarà trasmesso in anteprima sulla rete televisiva Fuji TV a partire dal prossimo 3 ottobre.

Per quanto riguarda lo staff di produzione, è stato confermato che Kimitoshi Chioka (Dragon Ball Super) e Masato Mitsuka ( Digimon Adventure 2021) dirigeranno gli episodi dello show prodotto dalla Toei Animation.

Masashi Sogo (Fairy Tail) è stato scelto come responsabile della sceneggiatura della serie. Tenya Yabuno si sta occupando del character designer e Mariko Itō sta adattando i personaggi per l'animazione.



Kenji Watanabe è il character designer originale per i Digimon e Cho Shinozuka sta adattando quei disegni di Digimon per l'animazione.

Mai Ichiokaè il direttore artistico e Toshiki Amada è accreditato per l'Art Setting.

Tra i componenti del cast, troveremo:

  • Mutsumi Tamura interpreterà il ruolo di Hiro Amanokawa, un abile studente del primo anno di scuola media presso l'Accademia Hazakura
  • Miyuki Sawashiro interpreterà il ruolo del malizioso Gammamon
  • Yu Kobayashi interpreterà il ruolo di Ruri Tsukiyono, una studentessa di 13 anni di una scuola media e superiore integrata
  • Kazuya Nakai interpreterà il ruolo di Angoramon
  • Akira Ishida interpreterà il ruolo di Kiyoshirō Higashimitarai, il capo del dormitorio dell'Accademia Hazakura
  • Yu Shimamura interpreterà il ruolo di Jellymon

Al momento, quello che sappiamo sulla trama di Digimon Ghost Game è che sarà ambientata in un futuro abbastanza recente, dove stanno comparendo online voci di strani eventi chiamati "fantasmi olografici".

Il protagonista della storia è Hiro, che è in grado di vedere i Digimon dopo aver attivato un "Digivice" che suo padre gli ha lasciato. Insieme al Digimon Gammamon, indagano sugli insoliti fenomeni che accadono intorno alla loro vita quotidiana e lentamente mettono piede nel mondo dei Digimon.

The Ancient Magus' Bride OAD

Come detto nel nostro articolo su The Ancient Magus' Bride, l'OAD sarà composto da un totale di tre episodi, che verranno pubblicati insieme all'edizione limitata dei volumi 16, 17 e 18. Lo stesso staff aveva descritto questa serie come la "prima parte" del nuovo progetto anime.

Kazuaki Terasawa (Anonymous Noise) dirigerà gli episodi con  Aya Takaha, che già in passato aveva lavorato al progetto, che si occuperà della sceneggiatura insieme a Yoko Yonaiyama (Uma Musume Pretty Derby).

Hirotaka Katō ritornerà ad occuparsi del character deisgn e Junichi Matsumoto comporrà le musiche.

Gli altri componenti dello staff includono:

  • Direttore capo dell'animazione: Kōhei Tokuoka
  • Color Design: Yuko Kobari
  • Art Design: Seiki Tamura
  • Direttore della fotografia: Mayo Suzuki
  • Direttore CGI: Katsuaki Miyaji
  • Montaggio: Daisuke Imai
  • Produzione musicale Flying Dog
  • Direttore audio: Shōji Hata
  • Effetti sonori: Noriko Izumo

Per quanto riguarda invece i nuovi componenti del cast, saranno presenti:

  •  Hiromi Igarashi nel ruolo di Gabriel
  • Aoi Ichikawa che ricoprirà il ruolo di "Mysterious Boy".

La stessa Yamazaki scrive la storia per l'OAD, che sarà ambientato qualche tempo prima che Chise, la protagonista, si iscriva al College.

La storia inizia con Spriggan che va a visitare la casa dove abitano Chise ed Elias, portando la notizia di una nuova e strana caccia selvaggia.

Un'altra parte della storia si concentrerà su Gabriel, un ragazzo che è stanco di separarsi dagli amici e di vivere in una terra e in circostanze sconosciute. Riuscirà ad aprie il velo che lo nasconde dal mondo della magia?

World Trigger - Stagione 3

La nuova stagione di World Trigger verrà rilasciata per la prima volta a partire dal 9 ottobre sulla rete giapponese TV Asahi.

In un universo in cui la Terra è il pianeta tecnologicamente più arretrato ma allo stesso tempo più prospero, non è facile difendersi dalle minacce di invasori alieni.

Mikado City è assediata dai Neighbor, e gli unici in grado di contrastarli sono i membri dell'agenzia Border, dotati di un'arma speciale chiamata Trigger che permette di sfruttare l'energia presente in ogni essere, il Trion, per potenziarne le capacità...

Osamu Mikumo frequenta le scuole medie a Mikado City ed è un ragazzo con un forte senso della giustizia. La sua vita conosce una svolta improvvisa il giorno in cui incontra Yuma Kuga, uno studente dall'identità misteriosa, trasferitosi da poco in città...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *