Crayon Shin-chan: il film è stato posticipato

A causa dell'emergenza sanitaria anche l'ultimo film di Shin-chan è rinviato

Cattive notizie per quanto riguarda l'ultimo film del franchise di Crayon Shin-chan!

È stato comunicato dal sito ufficiale che l'uscita della pellicola, "Eiga Crayon Shin-chan Nazo Meki! Hana no Tenkasu Gakuen" (Crayon Shin-chan the Movie - Shrouded in Mystery! The Flowers of Tenkazu Academy) verrà posticipata a causa COVID-19.

Lo staff ha anche cancellato l'incontro del cast programmato durante la proiezione di sabato. Il film di Crayon Shin-chan doveva essere proiettato nelle sale cinematografiche questo venerdì, e il personale sta decidendo la nuova data di uscita che verrà annuncia a breve.

Mercoledì sera il governo metropolitano di Tokyo ha chiesto al governo nazionale di dichiarare lo stato di emergenza, di contrastare l'aumento dei casi di COVID-19 e di ridurre significativamente il numero di persone fuori durante le prossime festività della "Golden Week".

Nelle sue discussioni con il governo nazionale, la metropoli propone che lo stato di emergenza duri da domenica 25 aprile al 9 maggio (o l'11 maggio).

Anche le prefetture di Osaka, Kyoto e Hyogo hanno chiesto al governo nazionale un nuovo stato di emergenza. dichiarazione.

Prima di lasciarvi al trailer dell'ultimo film di Crayon Shin-chan, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare altre notizie come ad esempio:

Il manga scritto e disegnato da Yoshito Usui ed è stato pubblicato sulla rivista 



Weekly Manga Action, di proprietà della casa editrice Futabasha, dal 1990 al 2010.

Dopo il successo dell'opera cartacea è stato prodotto un adattamento anime che è stato trasmesso anche nel nostro paese, sulla rete televisiva Mediaset Italia 1. Il manga è terminato a seguito della morte dell'autore.

Dopo la morte di Yoshito Usui, precisamente il 5 agosto 2010, viene pubblicato in Giappone Shin Crayon Shin-chan ("Nuovo Crayon Shin-chan") seguito del manga a cura dei precedenti assistenti di Usui. La serie animata continua ad essere trasmessa ininterrottamente dal 1992!

La trama di Crayon Shin-chan Shrouded in Mystery! The Flowers of Tenkazu Academy

La trama di Eiga Crayon Shin chan Nazo Meki! Hana no Tenkasu Gakuen inizia con Shin Chan e i suoi amici che passano un soggiorno di una settimana come membri della "forza di difesa" della Tenkatōitsu Kasukabe Private Academy (soprannominata "Tenkasu"), un collegio d'élite curato da un'intelligenza artificiale all'avanguardia.

Quando però uno dei compagni, Kazama, viene attaccato, l'umore inizia a cambiare. La forza di difesa collabora con Chishio Atsuki, presidente del consiglio studentesco che ha abbandonato la scuola, per formare un gruppo di detective e fare luce sul mistero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *