Coupon sconto cinema con Otakunewsworld

Coupon sconto per due eventi: Yaya e Lennie e My Hero Academia: World Hero Mission

È con grandissimo piacere che Otakunewsworld presenta i coupon sconto per gli eventi cinematografici dedicati a due pellicole animate.

Nexo Digital in collaborazione con Dynit, offre l'opportunità a tutti gli appassionati di guardare nei nostri cinema alcuni lungometraggi animati delle nostre opere preferite! Dopo lo stop durato quasi un anno, finalmente si torna al cinema!

Il primo appuntamento da non perdere è la proiezione di Yaya e Lennie, nei cinema a partire dal prossimo 4, 5, 6 e 7 novembre 2021: Un nuovo inno alla libertà e al potere dell’immaginazione firmato da Alessandro Rak in una produzione di Mad Entertainment con Rai Cinema.

Il secondo appuntamento vede come protagonista il nuovissimo film di Boku no Hero Academia, uscito nei mesi scorsi in Giappone, intitolato My Hero Academia: World Hero Mission. La pellicola sarà proiettata solamente il prossimo 18, 19, 20 e 21 novembre 2021.

Prima di lasciarvi alle altre informazioni rilasciate sull'uscita dell'edizione speciale di One Piece, vi ricordiamo che sul nostro sito, abbiamo anche parlato di:

Non dimenticate inoltre, che potete rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo anime e manga, seguendoci anche su: Facebook Instagram.

Come utilizzare il Coupon sconto

Prima di lasciarvi a tutte le informazioni riguardanti i due film in arrivo nei cinema italiani, spieghiamo brevemente come poter  usare il coupon sconto nei cinema convenzionati.

La prima cosa da dover controllare è se il cinema della vostra città aderisce all'iniziativa della Nexo Digital; come fare per trovare la sala che accetta il nostro coupun sconto? Basta andare sulla pagina dedicata del sito, dove vengono messi in elenco, divisi per regione, tutti i cinema convenzionati.

Per comodità, vi lasciamo di seguito le pagine dedicata a Yaya e Lennie e My Hero Academia: World Hero Mission:

Una volta finito di controllare la lista completa delle sale cinematografiche, non vi resta che scaricare il coupon sconto che troverete in questo articolo!

Attenzione: è importante ricordare che i cinema accettano il coupon solamente se in versione cartacea, quindi ricordate di stamparlo, perché la versione digitale non è considerata valida.

Coupon sconto Yaya e Lennie - The Walking Liberty


Dopo il successo della presentazione al Locarno Film Festival 2021 arriva nelle sale italiane dal 4 al 7 novembre l’atteso nuovo film del pluripremiato regista di animazione Alessandro Rak



, YAYA E LENNIE – THE WALKING LIBERTY.

Un film potente, prodotto da Mad Entertainment con Rai Cinema e distribuito nelle sale da Nexo Digital, che fonde arte e fantasia per ripensare alle urgenze ambientali e ai valori sui quali si fonda la nostra società.

“Un inno alla libertà perché la libertà è la premessa di ogni sana scelta di vincolo amoroso oltre che l’unica via che non porti all’ovvio e all’inesorabile. Un inno al passeggio, al viaggio, al paesaggio, che sono il respiro di ogni pensiero sano. Un inno al verde, che è vita e speranza”
Alessandro Rak

Yaya e Lennie - The Walking Liberty ci trasporta in un tempo in cui, in seguito a un misterioso sconvolgimento, il mondo come lo conosciamo oggi è finito. La natura si è ripresa prepotentemente il pianeta e ora la giungla riveste tutta la terra. Dalle macerie del mondo che fu, una nuova società sta cercando di risorgere.

Si tratta de “L’Istituzione”, i cui adepti cercano di ripristinare l’ordine precostituito imponendo al popolo libero della giungla il loro concetto di diritto. Ma c’è chi si oppone con forza al loro processo di “civilizzazione”: i dissidenti stanno preparando la loro rivoluzione.

Questa è la storia di due spiriti liberi che vogliono trovare il loro posto nel mondo. Yaya, una ragazza dal carattere ruvido e dallo spirito indomito, e Lennie, un giovane uomo alto più di due metri e affetto da un ritardo mentale.

Uniti da un legame profondo si prendono cura l’uno dell’altro cercando di non farsi portar via l’unica ricchezza che gli è veramente rimasta: la loro libertà.

Con Yaya e Lennie - The Walking Liberty, Alessandro Rak riporta sullo schermo il suo immaginario poetico e coraggioso, che lo ha consacrato come uno dei talenti più innovativi del cinema europeo d’animazione, grazie a lavori come:

L’arte della felicità (2013), che ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di Best European Animated Film agli European Film Awards 2014, e Gatta Cenerentola (2017), vincitore di due David di Donatello.

Le immagini di Yaya e Lennie – The Walking Liberty entrano in risonanza con quanto è stato vissuto a livello globale nell’ultimo biennio: Yaya e Lennie sono i protagonisti che si muovono in un futuro apocalittico, in cui Napoli e il mondo intero si sono trasformati, a causa di una serie di catastrofi ecologiche, in una foresta impenetrabile.

Nella giungla del nuovo mondo, tramite la storia di due ragazzi, si rimetteranno in discussione i valori sui quali dovrà reggersi la (nuova) civiltà.

Le voci dei personaggi sono quelle di Ciro Priello, Fabiola Balestriere, Lina Sastri, Francesco Pannofino, Massimiliano Gallo, Tommaso Ragno, Fabrizio Botta, Federica Altamura, Fabio Balsamo, Shalana Santana, Antonio Brachi. 

La colonna sonora del film sarà disponibile negli store digitali proprio dal 4 novembre, in concomitanza con l’uscita al cinema di Yaya e Lennie - The Walking Liberty.

Le musiche sono di Alessandro Rak, Enzo Foniciello e Dario Sansone, frontman dei Foja, già in original soundtrack de L’Arte della Felicità e Gatta Cenerentola.

L’uscita della release digitale, e di una successiva versione deluxe, sarà preceduta il 29 ottobre dal singolo “Duje comme nuje”, accompagnato da un video ufficiale con immagini inedite del film.

Yaya e Lennie - The Walking Liberty è realizzato con il sostegno del Ministero della Cultura Direzione Generale Cinema e Audiovisivo, con il contributo della Regione Campania e la collaborazione di FCRC. L’evento è distribuito al cinema da Nexo Digital con i media partner RDS 100% Grandi Successi, MYMovies.it, Lucca Comics & Games, VVVVID.

coupon sconto Otakunewsworld yaya e lennie

Coupon sconto My Hero Academia: World Hero Mission


MY HERO ACADEMIA non è solo un cartone animato. Attorno al suo universo, un mondo in cui i poteri soprannaturali fanno parte della vita quotidiana e i supereroi combattono i cattivi che minacciano la pace per raggiungere i loro scopi criminali, ruotano centinaia di prodotti dall'appeal sensazionale:

i manga che hanno sbriciolato ogni record di vendite (arrivando a raggiungere 50 milioni di copie in circolazione in tutto il mondo), il videogioco per Playstation 4 che ha ottenuto ottime recensioni su tutti i siti specializzati, un vastissimo catalogo di merchandising che spazia dalle t-shirt alle tazze, dai mousepad fino ai calendari e portachiavi.

La serie televisiva giunta in Italia alla quarta stagione e ormai diventata un classico dell'animazione giapponese.

MY HERO ACADEMIA. THE MOVIE - WORLD HEROES' MISSION, che vede protagonisti Deku, Bakugo, Todoroki e tutti gli altri studenti della classe A, racconta una storia completamente originale che si pone all'interno dell'arco narrativo del tirocinio da Eroi presso l'Agenzia di Endeavor nella stagione invernale.

Un gruppo misterioso chiamato 'Humarise' crede ciecamente nella teoria dell'eredità dei Quirk secondo cui le unicità tramandante di generazione in generazione darebbero vita a un potere finale che potrebbe condurre l'umanità all'estinzione.

Convinto che i Quirk siano malattie, il gruppo punta a ripulire il mondo da tutti coloro che ne possiedono uno. Per questo pianta le 'Trigger Bombs' in varie città del mondo, costringendo il portatore di un Quirk a esplodere causando omicidi di massa.

Per salvare l'umanità, gli Eroi Professionisti hanno chiesto agli aspiranti Eroi del Liceo U.A. in corso di tirocinio di assisterli e di creare un team mondiale di Eroi selezionati. Obiettivo: fermare le bombe. Deku, Bakugo e Todoroki, che stanno temporaneamente lavorando presso l'Agenzia di Endeavor, sono chiamati a spostarsi in una città lontana di nome 'Otheon'.

Ma, durante l'operazione, Deku viene coinvolto in un evento catastrofico che lo inchioda erroneamente come uno dei criminali più ricercati al mondo. Toccherà agli Eroi salvare il mondo e il futuro in quella che pare essere la più pericolosa crisi nella saga di My Hero Academia!

Kohei Horikoshi è coinvolto nella supervisione della storia e nella realizzazione del character design originale.

My Hero Academia è il fumetto creato da Kohei Horikoshi e pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. .

Protagonista è Izuku Midoriya, un ragazzo che vive in un mondo in cui tutti hanno dei super poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, e grazie a un colpo di fortuna, viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti...

coupon sconto Otakunewsworld My Hero academia nexo digital

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *