Le Bizzarre Avventure di Jojo: “Così parlò Rohan Kishibe” in arrivo su Netflix

La serie verrà lanciata in tutto il mondo il prossimo mese

Video

Nuove interessanti novità per tutti gli appassionati della serie de "Le bizzarre avventure di Jojo"! Netflix ha ufficializzato che verrà aggiunto al catalogo di 190 paesi lo spin-off della serie di Jojo, "Così parlò Rohan Kishibe" (Kishibe Rohan wa Ugokanai), creato dallo stesso Hirohiko Araki.

Lo spin-off è una serie di OAV (Original Anime Video) suddiviso in quattro episodi e verranno pubblicati tutti insieme il prossimo 18 febbraio 2021. Il trailer in questione, lo potete trovare nella nostra galleria video a fine articolo!



Così parlò Rohan Kishibe in breve

Il protagonista della serie è Rohan Kishibe, personaggio della serie Le bizzarre avventure di Jojo: Diamond is Unbreakable e inizialmente doveva essere un soggetto originale, ma in seguito l'autore decise di farne uno spin-off; l'opera conta nove capitoli autoconclusivi che sono stati raccolti in due tankōbon. L'adattamento anime OAV corrispondono ai capitolo 3,2,1 e 9. In Giappone, il primo di questi è stato pubblicato nel settembre del 2017, esclusivamente per gli acquirenti della serie completa in Blu-ray di Diamond is Unbreakable.

Il secondo episodio è stato fornito in bundle con il secondo volume cartaceo il 19 luglio 2018 mentre l'anno successivo, precisamente l'8 dicembre 2019 sono stati proiettati al cinema altri due episodi, rilasciati poi in DVD e Blue-Ray il 25 marzo 2020.

Le bizzarre avventure di Jojo: Diamond is Unbreakable

Diamond is Unbreakable è la quarta serie del manga, scritta e disegnata dal 1992 al 1995.

Questa serie è ambientata nel 1999 e vede come protagonista osuke Higashikata, figlio di una professoressa giapponese. Lo studente è lo zio di Jotaro Kujo (JoJo) della serie precedente ed è frutto di una scappatella extra coniugale di Joseph Joestar, osuke vive nella città di Morio Cho inconsapevole di essere un erede dei Joestar fino a quando Jotaro non lo rintraccia per conto del nonno.

Le vicende porteranno il nuovo JoJo, anche lui dotato di “Stand”, Crazy Diamond, a combattere con altri portatori impazziti: la causa di tutto questo sono “L’Arco e La Freccia”, due potenti artefatti che risvegliano, nei soggetti feriti a morte, un potere Stand.

VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *