Con un post su Twitter postato dallo studio di produzione Orange, è stato ufficializzato l'arrivo della terza stagione di Beastars!
Oltre a questo, anche Netflix Japan ha annunciato l'arrivo della nuova serie ed è stato aperto un nuovo sito web che potete trovare a questo indirizzo.
Prima di lasciarvi al tweet in questione, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare altre notizie riguardanti:
- Ufficiale: il manga di Jujutsu Kaisen riprenderà ad agosto
- Ritorna il Lucca Project Contest 2021
- Confermata la data d’uscita di Princess Principal Crown Handler 2
<Project Announcement>
BEASTARS Animated Series,
New Arc is confirmed!Thanks to everyone who supports our show. Orange will continue to animate the show! Artwork provided to us by @itaparu99 ❤️https://t.co/8GlJ6nzWVO pic.twitter.com/z8GLhfJmtt
— Orange: Anime Studio (@CG_Orange_eng) July 20, 2021
Per celebrare l'adattamento del nuovo arco narrativo, anche il mangaka Paru Itagaki ha pubblicato una nuova illustrazione sul suo canale Twitter:
BEASTARS(ビースターズ)アニメ
新章制作、感謝です!!
🐺🐺🐺🌕🌖🌗🌘 pic.twitter.com/75LbUe14UD— 板垣巴留/Paru Itagaki (@itaparu99) July 20, 2021
Dalla sua pubblicazione, il manga è stato premiato con numerosi riconoscimenti, come il premio Manga Taisho, il premio Kodansha per i manga e il
premio culturale Osamu Tekuza. Sempre per quanto riguarda la versione cartacea, l'opera è composta da un totale di 22 volumi Tankōbon.
La trama di Beastars
La serie è ambientata in un mondo di animali antropomorfi civilizzati, divisa in due fazioni: i carnivori e gli erbivori. Legoshi, un lupo grigio, è un timido e silenzioso studente dell’istituto Cherryton dove oltre a studiare, vive anche in compagnia di altri studenti carnivori tra cui il suo amico Jack, un labrador.
Legoshi è anche membro del club di teatro, dove lavora come tecnico delle luci e sostiene gli attori guidati da Louis, un cervo rosso.
Impressivamente l’alpaca di nome Tem, viene brutalmente assassinato e divorato nella notte, provocando un’ondata di sfiducia e disagio tra gli studenti di entrambi le fazioni. Allo stesso tempo, Il Legoshi ha un fatidico incontro con una piccola coniglia nana di nome Haru e inizia anche a provare sentimenti profondi per lei.