Confermata la terza stagione di Beastars

Arriva la conferma ufficiale di una nuova serie animata tratta dal manga creato da Paru Itagaki

Con un post su Twitter postato dallo studio di produzione Orange, è stato ufficializzato l'arrivo della terza stagione di Beastars!

Oltre a questo, anche Netflix Japan ha annunciato l'arrivo della nuova serie ed è stato aperto un nuovo sito web che potete trovare a questo indirizzo.

Prima di lasciarvi al tweet in questione, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare altre notizie riguardanti:

Per celebrare l'adattamento del nuovo arco narrativo, anche il mangaka Paru Itagaki ha pubblicato una nuova illustrazione sul suo canale Twitter:

Dalla sua pubblicazione, il manga è stato premiato con numerosi riconoscimenti, come il premio Manga Taisho, il premio Kodansha per i manga e il 



premio culturale Osamu Tekuza. Sempre per quanto riguarda la versione cartacea, l'opera è composta da un totale di 22 volumi Tankōbon.

La trama di Beastars

La serie è ambientata in un mondo di animali antropomorfi civilizzati, divisa in due fazioni: i carnivori e gli erbivori. Legoshi, un lupo grigio, è un timido e silenzioso studente dell’istituto Cherryton dove oltre a studiare, vive anche in compagnia di altri studenti carnivori tra cui il suo amico Jack, un labrador.

Legoshi è anche membro del club di teatro, dove lavora come tecnico delle luci e sostiene gli attori guidati da Louis, un cervo rosso.

Impressivamente l’alpaca di nome Tem, viene brutalmente assassinato e divorato nella notte, provocando un’ondata di sfiducia e disagio tra gli studenti di entrambi le fazioni. Allo stesso tempo, Il Legoshi ha un fatidico incontro con una piccola coniglia nana di nome Haru e inizia anche a provare sentimenti profondi per lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *