Confermata la quarta stagione di Kingdom

Dopo il finale di stagione, arriva l'annuncio di una quarta serie per l'adattamento animato di Kingdom

Il 26° e ultimo episodio della terza serie anime di Kingdom si è concluso ed arrivato un annuncio importante per tutti i fan della serie:

La serie anime avrà una quarta stagione e sarà presentata in anteprima la prossima primavera. È stato rilasciato anche una prima visual relativa alla quarta serie, dove viene presentato Sei Kyou (Cheng Jiao) con lo slogan: "I'm next"

Prima di continuare con le altre informazioni su Kingodm, di seguito ecco il video promozionale della sua terza stagione, ricordandovi che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:

Non dimenticate inoltre, che potete rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo anime e manga, seguendoci anche su: Facebook Instagram.

La terza stagione di Kingdom era stata presentata in anteprima sul canale televisivo giapponese di NHK nell'aprile 2020 e lo staff di produzione aveva annunciato sempre nello stesso mese che il 5° episodio sarebbe slittato (insieme agli episodi successivi) a causa del primo stato di emergenza da COVID-19.

L'anima ha poi ripreso la trasmissione lo scorso 4 aprile, ripartendo del primo episodio.

Lo staff della terza serie è diverso rispetto a quello delle stagione precedente: Kenichi Imaizumi (Reborn!, Brynhildr in the Darkness, After School Dice Club) dirige gli episodi con Noboru Takagi (The Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These, Golden Kamuy, Baccano!, Altair: A Record of Battles) si sta occupando delle sceneggiatura della serie.

Hisashi Abe (Sorcerer Hunters, Berserk (2016), Psycho-Pass: Sinners of the System) si occupa invece, del character design dei personaggi.

Qui la visual di Kingdom 4:

Trama di Kingdom



Ambientato nel 245 a.C. seguiamo le vicende di Xin Piao, due orfani di guerra che vivono nella parte occidentale della Cina, precisamente nella provincia Xin del regno Sognano di diventare un giorno i più grandi generali della Cina.

Un giorno Hyō è notato da Shōbunkun, consigliere del principe ereditario Ei Sei del regno Qin, che lo convince a diventare servitore nel palazzo della capitale Kanyou.

Anche se a malincuore, Piao lascia Xin nella speranza di ottenere un futuro migliore e aiutare successivamente il suo amico.

Tempo dopo Piao ritorna nella provincia ma è ferito gravemente! Prima di morire fra le braccia del suo amico, consegna al suo amico una mappa con una località da raggiungere. Xin vi si dirige e quel che trova lo sconvolge: dentro una catapecchia abbandonata vi è un ragazzo:

Yang Zheng, il principe ereditario al trono di Qin, ancora troppo giovane per essere incoronato sovrano.

Da questo momento in poi il destino dei due ragazzi sarà indissolubilmente legato. Xin si impegnerà per diventare un generale, Zheng coltiverà un sogno ancora più grande: unificare la Cina per riportare la pace e l’ordine in una terra devastata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *