Detective Conan Halloween no Hanayome: primo teaser trailer pubblicato

Dopo la conferma del nuovo film del franchise è stato pubblicato il primo teaser trailer dedicato a Detective Conan La sposa di Halloween

Dopo pochi giorni dalla conferma del nuovo film d'animazione, è stato rilasciato il primo teaser trailer dedicato a Detective Conan Halloween no Hanayome.

Il trailer è disponibile sul sito ufficiale della serie, e viene presentato più nel dettaglio un probabile confronto tra Conan e Rei Furuya.

Prima di continuare con tutte le altre informazioni, ecco di seguito il video promozionale di Detective Conan La sposa di Halloween, ricordiamo che sul nostro sito è possibile leggere altre notizie riguardanti ad esempio:

Precedentemente confermata anche la data d'uscita del nuovo film di Meitantei Conan, previsto per il prossimo 15 aprile 2022 (in piena Golden Week).

Si vedrà ancora una volta nei panni del protagonista, come successo per il film Detective Conan: Zero l’Esecutore,



 la figura di Toru Amuro, stavolta affiancato dalle persone a lui più care, come vediamo anche dall'immagine che troviamo in alcune riviste giapponesi:

Per quanto riguarda invece lo staff di produzione di Halloween no Hanayome, è stato confermato che Susumu Mitsunaka (Haikyu!!) dirigerà il lungometraggio e Takahiro Ōkura (Detective Conan: The Fist of Blue Sapphire, Detective Conan: The Crimson Love Letter) si sta occupando della sceneggiatura.

La trama di Meitantei Conan: Halloween no Hanayome

Il film è incentrato sui vari personaggi dell'Accademia di Polizia già protagonisti dello spin-off manga e animato Wilde Police Story; oltre ad essi, vedrà per protagonisti anche Wataru Takagi e Miwako Sato che convoleranno a nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.