La collana Queer! si aggiorna con due nuovi titoli

A giugno, in occasione del Pride Month, Star Comics ha deciso di aggiungere due fantastiche opere alla sua collana Queer!

IMMAGINI

A giugno, in occasione del Pride Month, festeggeremo l'amore in tutte le sue forme regalandovi non uno, ma ben due volumi unici a tema Queer!

Sono infatti due le nuove uscite in arrivo a inizio mese – più precisamente il primo giugno – ovvero LIFE – CAMMINANDO SULLA LINEA NON VOLEVO INNAMORARMI. Due Boys' Love dolci e toccanti, accolti già con molto entusiasmo nel momento del loro annuncio, che non potrete fare a meno di amare!

Prima di proseguire con l'analisi delle due opere che verranno aggiunte alla collana Queer!, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere:

Le opere aggiunge alla collana Queer!

È grazie al "gioco della linea" che Ito Nishi, i due protagonisti di LIFE – CAMMINANDO SULLA LINEA, si incontrano casualmente. Dall'amicizia all'amore il passo è breve e, con lo scorrere del tempo, il rapporto tra i due ragazzi si fa sempre più profondo. Ma insieme a loro crescono anche le pressioni da parte del mondo che li circonda. Possibile che i sogni e l'amore della giovinezza debbano piegarsi alla società e a ciò che questa pretende da due uomini ormai adulti?



Un volume capace di toccare il cuore dei lettori con la sua storia delicata, a tratti dolceamara, ma estremamente realistica. Da LIFE – CAMMINANDO SULLA LINEA è stato tratto un live action, mentre nel 2018 il manga ha vinto il premio come "Best Comics" ai Chil Chil BL Awards e il Kono BL ga yabai.

Il volume sarà disponibile con una splendida cover olografica e pagine iniziali a colori.

Queer

La seconda uscita del mese targata Queer è il volume NON VOLEVO INNAMORARMI – vincitore del secondo premio nella categoria "Best Comics" ai Chil Chil BL Award 2020 – nato dalla matita della maestra Minta Suzumaru, una delle autrici di manga BL più promettenti e attese in Italia.

Sensualità, dolcezza e una buona dose di erotismo: sono questi gli ingredienti che faranno sognare i lettori italiani, che lo aspettano con ansia.

L'incontro tra il disilluso Yoshino e il disinvolto Ro avviene per caso in un gay bar e, da quel momento per i due ragazzi sarà impossibile non abbandonarsi ai sentimenti. Una storia impacciata e dolce che dimostra che, quando ci si lascia andare, la vita può cambiare inesorabilmente... in meglio!

Queer


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *