Child of Kamiari Month: pubblicato il trailer da 60 secondi

Pubblicato il nuovo trailer di 60 secondi del progetto creato da Cretica Universal

Si torna a parlare di lungometraggi animati e questa volta diamo uno sguardo al nuovo progetto di Cretica Universal: Child of Kaminari Month, titolo tradotto dall'originale Kamiari no Kodomo!

Il canale YouTube ufficiale della pellicola ha infatti pubblicato nella giornata di oggi un nuovo trailer della durata di 60 secondi, dove oltre ad essere presentati nuovi membri del cast, viene confermato il periodo dell'uscita del film e la theme song!

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare anche informazioni su:

Tra i nuovi membri del cast annunciati in questo trailer, troviamo:

  • Riko Nagase nel ruolo di Miki
  • Chafurin che interpreterà il ruolo di Kotoshironushi
  • Wataru Takagi nei panni di Ryūjin


Oltre a queste nuove conferme, sappiamo già che Aju Makita dà la voce alla protagonista Kanna, Maaya Sakamoto presterà la voce al personaggio di Shiro mentre Miyu Irino sarà la voce di Yato.

La theme song dal titolo "Kanna" è interpretata da Miwa e nel trailer viene confermata che il film verrà pubblicato durante la prossima stagione autunnale, anche se ancora non è stata rilasciata una data precisa.

Infine per quanto riguarda lo staff di produzione della pellicola di Kamiari no Kodomo, Takana Shirai è il direttored elle animazioni ed è accreditato per il Concept originale, mentre i produttori saranno Tetsuro Satomi, Teppei Mishima, Michihiko Suwa.

Il Creation director è Kazuya Sakamoto e per la sceneggiatura il ruolo è affidato a Tetsuro Takita e Ryuta Miyake; il character design è affidato a Haruka Sagawa.

Qui di seguito vi lasciamo anche alla locandina pubblicata lo scorso anno di Child of Kamiari Month:

La trama di Child of Kamiari Month

La trama di Child of Kaminari Month vede come protagonista Kanna, una ragazza  che perde la sua passione per la corsa dopo la morte della madre.

Un giorno Kanna incontra Shiro, uno shinshi (messaggero degli dei) con le sembianze di un coniglio e un ragazzo orco (oni) di nome Yasha e insieme attraversano quel confine sottile che divide persone e dei, dopo essere stata nella città di Izumo, nella prefettura di Shimane.

La storia si concentra sul santuario cittadino e sul mito di Kamiari nella regione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *