Chihayafuru: il manga si concluderà ad agosto

Arriva la conferma sull'ultimo capitolo della serie

Arriva la conferma direttamente dall'account ufficiale della mangaka Yuki Suetsugu, che l'ultimo capitolo di Chihayafuru, verrà pubblicato nel mese di agosto.

il 246° e penultimo capitolo del suo manga Chihayafuru apparirà sul numero di agosto della rivista 



Be Love di Kōdansha venerdì, mentre il 247° e ultimo capitolo del manga apparirà nel dopo il numero di settembre del 1 agosto.

Prima di continuare con tutte le altre informazioni, ecco di seguito altre notizie presenti sul sito, come ad esempio:

Inoltre, è stato confermato che Il 50° e ultimo volume verrà pubblicato questo inverno e includerà un manga spin-off. Il 49° volume del manga invece, uscirà il prossimo 13 luglio.

Il manga di Sutsugu ha anche ispirato tre film live-action. Il primo film, Chihayafuru: Kami no Ku (Chihayafuru: Upper Phrase), è uscito in Giappone nel marzo 2016. Il secondo film, Chihayafuru: Shimo no Ku (Chihayafuru: Lower Phrase), è uscito in Giappone nell'aprile 2016.

Il terzo film, Chihayafuru : Musubi , uscito in Giappone nel marzo 2018. Una serie tie-in live-action di cinque episodi , intitolata Chihayafuru -Tsunagu- , è stata presentata in anteprima su Hulu Japan nel febbraio 2018.

La trama di Chihayafuru

Il sogno della nostra protagonista, Chihaya, é quello di veder diventare la sorella una modella. Un giorno però un nuovo studente si trasferisce nella sua scuola: Arata Wataya.

Il nuovo ragazzo le dice di non basare i suoi sogni su altre persone, ma solo e unicamente su se stessa. Arata è un giocatore esperto di Karuta (un gioco di carte tradizionale basato sullo Hyakunin Isshu) e gioca in un modo che Chihaya non aveva mai visto prima.

Dopo aver preso il posto di Arata in una partita, si innamora di questo gioco; per questo, ora intende diventare la più grande giocatrice di Karuta del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.