Chi siamo

Otakunewsworld nasce come portale web, con l’obiettivo di offrire ai propri utenti, neofiti o “veterani”, la miglior esperienza possibile nel settore anime e manga.

Non solo per quanto riguarda le novità e gli aggiornamenti proveniente direttamente dal Giappone, ma anche per quanto concerne tutte le rubriche settimanili e mensili che sono pubblicate sul nostro sito, scritte dal Team Editoriale che ogni giorno fa parte della nostra famiglia.

Perché scegliere Otakunewsworld

Passione e serietà sono le caratteristiche che ci distinguono e che permettono al Team di dare a tutti i nostri lettori, argomenti e informazioni sulla cultura, i costumi e ovviamente articoli su anime e manga, sempre aggiornati e curati.

Su Otakunewsworld puoi trovare le nostre rubriche settimanali, che al momento sono:

Non perderti questi appuntamenti!

Per quanto riguarda invece le uscite mensili, ti consigliamo di restare sempre vigile e non perderti le uscite manga mensili e i nostri articoli dedicati alle uscite streaming del mese.

Social Otakunewsworld

Continua a seguirci anche sui tuoi social preferiti! Al momento puoi trovarci su

Sul canale YouTube in particolare, non perderti l’opportunità di scoprire gli ultimi trailer dei tuoi anime preferiti, che verranno caricati appena saranno disponibili.

Sul nostro sito è anche disponibile la nostra newsletter che in tantissimi ci hanno chiesto di attivare: diventa anche tu, come tutti i nostri utenti, parte dell’ecosistema Otakunewsworld e non aspettare di iscriverti! Trovi il banner in ogni pagina del sito!

Chi siamo Otakunewsworld

Entra anche tu nel team editoriale del sito

Anime e manga sono la tua passione? Ti piace scrivere e parlare delle tue opere preferite? Allora entra anche tu nel nostro team editoriale. Abbiamo creato una pagina dedicata alla candidatura. dove trovi tutti i dettagli per diventare un redattore e unirti al nostro progetto.

Come contattare la redazione

Anche se abbiamo creato una pagina dedicata, per contattare la redazione, vogliamo ricordare che è sufficiente mandare una e-mail al seguente indirizzo, precisando che i tempi di risposta, possono variare in base al carico di lavoro del sito:

[email protected]