Cherry Magic! primo teaser trailer per il sequel live action

Confermata anche la data d'uscita del film live action di Cherry Magic!

Torniamo a parlare di live action dopo la pubblicazione di un primo teaser trailer di Cherry Magic! Trent'anni di verginità possono renderti un mago?! (CheriMaho il Movie ~ 30-sai Dōtei da Maho Tsukai ni Nareru RASHII ~).

Il sito ufficiale con l'uscita di questo primo video promozionale, ha confermato anche la data d'uscita del progetto, che arriverà durante la prossima stagione primaverile.

Prima di lasciarvi a tutte le informazioni in merito a Cherry Magic! Trent'anni di verginità possono renderti un mago?!, di seguito potete trovare il nuovo video promozionale e ricordiamo che sul nostro sito abbiamo anche parlato recentemente di:

L'uscita di Cherry Magic! è prevista per il



prossimo 8 aprile 2022 in Giappone e la storia del film continuerà gli eventi dell'ultimo episodio della serie tv.

Eiji Akaso  (Kamen Rider Build) , che ha interpretato il 30enne Kiyoshi Adachi, e  Keita Machida  (Gekidan Exile Member) , che ha interpretato il suo bel collega Yūichi Kurosawa, ritorneranno nella nuova pellicola.

Altri membri del cast di ritorno includono:

  • Kōdai Asaka  che interpreterà il ruolo di Masato Tsuge
  • Yūtarō  che interpreterà il ruolo di Minato Wataya
  • Takuya Kusakawa  che interpreterà il ruolo di Yūta Rokkaku
  • Ryō Satō  che interpreterà il ruolo di Kii Fujisaki
  • Suzunosuke  che interpreterà il ruolo di Kengo Urabe

Per quanto riguarda invece lo staff di produzione, sappiamo che Hiroki Kazama (live-action Cheer Boys!! ) dirigerà  il film e Riko Sakaguchi (La storia della principessa Kaguya, Mary and The Witch's Flower, Koi wa Ameagari no You ni) sta scrivendo la sceneggiatura.

La trama di Cherry Magic!

Leggenda metropolitana vuole che, raggiunti i trent'anni, una persona vergine acquisisca lo speciale potere di leggere nella mente degli altri, semplicemente sfiorandole.

Al compimento dei trent'anni d'età, Kiyoshi Adachi è ancora un uomo vergine; lo stesso giorno il ragazzo deve constatare, con sua grande sorpresa, che tale leggenda è divenuta realtà. All'inizio, Adachi viene sopraffatto dal suo potere e ritiene che una tale abilità non gli sia affatto utile nella vita.

Dopo aver sfiorato accidentalmente il suo bel collega di lavoro Kurosawa, nonché vero e proprio asso nelle vendite, Adachi apprende tuttavia che l'uomo ha una cotta per nient'altri che lui.

Incapace di credere agli inconfessabili pensieri cui ha accesso, Adachi si rende conto pian piano che l'affezione di Kurosawa è sincera e colma di rispetto nei suoi confronti. Lo spavento e il legittimo disagio di Adachi potrebbero quindi trasformarsi in sentimenti ricambiati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *