Ecco il primo trailer della serie anime di Chainsaw Man

È stato rilasciato finalmente il primo trailer dell'adattamento anime di Chainsaw Man

Studio MAPPA durante la sua livestream per celebrare i 10 anni di attività, ha reso disponibile il primo teaser trailer per la serie anime di Chainsaw Man!

Nel video viene confermato lo staff di produzione.

Prima di lasciarvi al nuovo video promozionale di Chainsaw Man, vi ricordiamo che sul nostro sito abbiamo parlato anche di:



Ryū Nakayama (Black Clover) si occuperà della regia con Hiroshi Seko (Ajin, Attack on Titan - The Final Season) a capo della sceneggiatura.

Kazutaka Sugiyama (Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation) è stato scelto per occuparsi del character design e Tatsuya Yoshihara (Black Clover, Monster Musume: Everyday Life with Monster Girls) vestirà il ruolo di direttore dell'animazione.

Makoto Nakazono (DARLING in the FRANXX, Little Witch Academia) sarà il chief technical director e per il design dei "diavoli" è stato scelto Kiyotaka Oshiyama (DEVILMAN crybaby, Space Dandy); Yūsuke Takeda (Eden of the East, Vinland Saga) sarà l'art director.

Naomi Nakano è la color key artist e Yohei Miyahara si sta occupando degli screen. Kensuke ushio (DEVILMAN crybaby, Liz and the Blue Bird, A Silent Voice) sta compomendo le musiche della serie.

Insomma, uno staff di tutto rispetto per la realizzazione di questa prima stagione.

La trama di Chainsaw Man

In un mondo in cui le paure degli umani prendono vita sotto forma di "diavoli", Denji, un orfano senzatetto, fa amicizia con Pochita, il Diavolo Motosega.

Insieme si guadagnano da vivere cacciando Diavoli sottobanco per la Yakuza finché un giorno, in uno scontro con il Diavolo Zombi che aveva preso il controllo dei suoi creditori, Denji viene apparentemente ucciso. Pur di sopravvivere, tuttavia, stringe un patto con Pochita, che da questo momento prende il posto del suo cuore ormai distrutto.

Divenuto un ibrido umano-diavolo, Denji elimina il Diavolo Zombi ed incontra Makima, un'ufficiale del reparto cacciatori di diavoli della Pubblica Sicurezza, che, viste le sue capacità di combattimento, decide di arruolarlo nella Quarta Divisione della Pubblica Sicurezza:

Una sezione sperimentale nella quale viene messo alla prova l'impiego di diavoli intelligenti e non ostili (entro certi limiti) agli esseri umani nella lotta contro altri diavoli.

Qui Denji conoscerà lo scontroso Aki Hayakawa, Power, un diavolo del sangue femmina dai comportamenti estremamente violenti e infantili, ed altri cacciatori umani e non umani con i quali inizierà la caccia al terrificante Diavolo Pistola, personificazione del terrore umano delle armi, responsabile di una delle più orribili stragi della storia e ricercato in tutto il mondo in seguito alla sua improvvisa scomparsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *