Chainsaw Man: pubblicato il trailer #3

Lo Studio Mappa rilascia il terzo trailer dedicato all'adattamento anime di Chainsaw Man

Dopo l'annuncio di un nuovo trailer dedicato all'adattamentto anime di Chainsaw Man, finalmente lo Studio MAPPA ha pubblicato sul proprio canale YouTube il terzo trailer promozionale.

É stato inoltre confermato il cast principale della serie e la messa in onda, prevista per il prossimo ottobre.

Prima di continuare con tutte le altre informazioni sulla serie animata di Chainsaw Man, come sempre vi ricordiamo che mediante i link sottostanti è possibile visionare le varie notizie presenti all'interno del sito:

Ryū Nakayama (Black Clover, Jujutsu Kaisen episode director) dirigerà gli episodi prodotti dallo Studio MAPPA e Hiroshi Seko (Ajin, Attack on Titan The Final Season) si sta occupando della sceneggiatura.

Kazutaka Sugiyama (Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation) è il character designer, mentre Tatsuya Yoshihara (Black Clover, Monster Musume: Everyday Life with Monster Girls) dirigerà le scene d'azione.  Makoto Nakazono



(DARLING in the FRANXX, Little Witch Academia) sarà il direttore tecnico.

Kiyotaka Oshiyama (DEVILMAN crybaby, Space Dandy) si occuperà di character design dei mostri e Naomi Nakano è la color key artist. Kensuke ushio (DEVILMAN crybaby, Liz and the Blue Bird, A Silent Voice) compone le varie musiche.

Il cast principale comprende:

  • Kikunosuke Toya nel ruolo di Denji
  • Tomori Kusunoki nel ruolo di Makima
  • Shogo Sakata nel ruolo di Aki Hayakawa
  • Fairouz Ai nel ruolo di Power

La serie verrà trasmessa sulla piattaforma streaming di Crunchyroll durante questo 2022, in oltre 200 paesi. La società trasmetterà in streaming l'anime in giapponese con sottotitoli in inglese e con doppiaggio in inglese. L'anime riceverà anche doppiaggi in spagnolo latinoamericano, portoghese brasiliano, francese e tedesco.

Inoltre, il canale Twitter di Crunchyroll, ha pubblicato un video promozionale sottotitolato in inglese della durata di 30 secondi:

La trama di Chainsaw Man

In un mondo in cui le paure degli umani prendono vita sotto forma di "diavoli", Denji, un orfano senzatetto, fa amicizia con Pochita, il Diavolo Motosega.

Insieme si guadagnano da vivere cacciando Diavoli sottobanco per la Yakuza finché un giorno, in uno scontro con il Diavolo Zombi che aveva preso il controllo dei suoi creditori, Denji viene apparentemente ucciso. Pur di sopravvivere, tuttavia, stringe un patto con Pochita, che da questo momento prende il posto del suo cuore ormai distrutto.

Divenuto un ibrido umano-diavolo, Denji elimina il Diavolo Zombi ed incontra Makima, un'ufficiale del reparto cacciatori di diavoli della Pubblica Sicurezza, che, viste le sue capacità di combattimento, decide di arruolarlo nella Quarta Divisione della Pubblica Sicurezza:

Una sezione sperimentale nella quale viene messo alla prova l'impiego di diavoli intelligenti e non ostili (entro certi limiti) agli esseri umani nella lotta contro altri diavoli.

Qui Denji conoscerà lo scontroso Aki Hayakawa, Power, un diavolo del sangue femmina dai comportamenti estremamente violenti e infantili, ed altri cacciatori umani e non umani con i quali inizierà la caccia al terrificante Diavolo Pistola, personificazione del terrore umano delle armi, responsabile di una delle più orribili stragi della storia e ricercato in tutto il mondo in seguito alla sua improvvisa scomparsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.