Chainsaw Man: nuovo trailer in arrivo

Il 5 agosto verrà pubblicato un nuovo video trailer dedicato all'adattamento anime di Chainsaw Man

Direttamente dall'account Twitter ufficiale dell'adattamento anime di Chainsaw Man, è stata pubblicata una nuova key visual e confermata l'uscita di un nuovo trailer.

Il nuovo video promozionale verrà pubblicato il prossimo 5 agosto sul canale YouTube ufficiale.

Prima di continuare con tutte le altre informazioni sulla serie animata di Chainsaw Man, come sempre vi ricordiamo che mediante i link sottostanti è possibile visionare le varie notizie presenti all'interno del sito:



La riproduzione del video è stata disattivata e per guardare il prossimo trailer, basta andare direttamente sul canale YouTube.

La serie verrà trasmessa sulla piattaforma streaming di Crunchyroll durante questo 2022, in oltre 200 paesi. La società trasmetterà in streaming l'anime in giapponese con sottotitoli in inglese e con doppiaggio in inglese. L'anime riceverà anche doppiaggi in spagnolo latinoamericano, portoghese brasiliano, francese e tedesco.

La trama di Chainsaw Man

In un mondo in cui le paure degli umani prendono vita sotto forma di "diavoli", Denji, un orfano senzatetto, fa amicizia con Pochita, il Diavolo Motosega.

Insieme si guadagnano da vivere cacciando Diavoli sottobanco per la Yakuza finché un giorno, in uno scontro con il Diavolo Zombi che aveva preso il controllo dei suoi creditori, Denji viene apparentemente ucciso. Pur di sopravvivere, tuttavia, stringe un patto con Pochita, che da questo momento prende il posto del suo cuore ormai distrutto.

Divenuto un ibrido umano-diavolo, Denji elimina il Diavolo Zombi ed incontra Makima, un'ufficiale del reparto cacciatori di diavoli della Pubblica Sicurezza, che, viste le sue capacità di combattimento, decide di arruolarlo nella Quarta Divisione della Pubblica Sicurezza:

Una sezione sperimentale nella quale viene messo alla prova l'impiego di diavoli intelligenti e non ostili (entro certi limiti) agli esseri umani nella lotta contro altri diavoli.

Qui Denji conoscerà lo scontroso Aki Hayakawa, Power, un diavolo del sangue femmina dai comportamenti estremamente violenti e infantili, ed altri cacciatori umani e non umani con i quali inizierà la caccia al terrificante Diavolo Pistola, personificazione del terrore umano delle armi, responsabile di una delle più orribili stragi della storia e ricercato in tutto il mondo in seguito alla sua improvvisa scomparsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.