Chainsaw Man diventerà presto un Anime

Annunciato l'arrivo di una prima stagione dedicata a Chainsaw Man

Altro annuncio importante arrivato direttamente dalla rivista Weekly Shonen Jump, dopo quello del videogioco di Dr. Stone: Chainsaw Man verrà adattato in anime!

Lo studio che si occuperà della produzione di questa prima stagione è studio MAPPA, conosciuto per opere come Jujutsu Kaisen, Dorohedoro, L'attacco dei Giganti - The Final Season.

Nelle prossime ore MAPPA  aprirà sia un account Twitter che un sito web, registrato già lo scorso 9 novembre e che potete consultare a questo indirizzo in attesa dell'apertura.

Il manga di



Chainsaw Man è stato scritto e disegnato da  Tatsuki Fujimoto e serializzato su Weekly Shonen Jump dal 3 dicembre 2018 al 13 dicembre 2020. Nel nostro paese il manga è edito dalla Planet Manga, e al momento è stato pubblicato solamente il primo volume.

Chainsaw Man locandina anime

Trama di Chainsaw Man

Ambientato in un mondo in cui le paure degli uomini prendono vita in forma di "Diavoli", seguiamo le vicende di Denji, un orfano senzatetto, che fa amicizia con Pochita, il diavolo Motosega.  Denji e Pochita si si guadagnano da vivere lavorando per la Yakuza, cacciando demoni; durante uno scontro con il Diavolo Zombie che aveva preso il controllo dei suoi creditori, Denji viene apparentemente ucciso.

Pur di non morire, il ragazzo stringe un patto con il diavolo motosega, che da quel momento prende il posto del suo cuore, che ormai è distrutto. Divenuto un ibrido, riesce ad eliminare il Diavolo Zombie  e incontra Makima, ufficiale di reparto cacciatori di diavoli della Pubblica Sicurezza, che vedendo le sue capacità combattive decide di arruolarlo nella Quarta Divisione della Pubblica Sicurezza: una sezione sperimentale dove vengono impiegati diavoli intelligenti e non ostili (entro certi limiti) agli esseri umani nella lotta contro altri diavoli.

Da questo momento Denji insieme ad altri cacciatori umani e non umani con i quali inizierà la caccia al terrificante Diavolo Pistola, personificazione del terrore umano delle armi, responsabile di una delle più orribili stragi della storia e ricercato in tutto il mondo in seguito alla sua improvvisa scomparsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *