Cells At Work!: in arrivo un box in edizione limitata

Dopo averci insegnato molte cose sul corpo umano, Cells At Work torna a far parlar di se per l'arrivo di un box in edizione limitata

Manga e fumetti non sanno soltanto intrattenere. Alcune opere sono in grado di divertire e istruire allo stesso tempo, appassionando e insegnando qualcosa ai lettori. Tra questi, c'è CELLS AT WORK! – LAVORI IN CORPO, serie firmata da Akane Shimizu.

Prima di proseguire con una breve analisi della sinossi, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere:

La trama di Cells At Work!

Streptococco! Febbre da fieno! Influenza! Il mondo è un posto pericoloso per un globulo rosso che sta solo cercando di terminare le sue consegne. 

Fortunatamente, non è sola... ha un intero corpo umano di cellule pronte a dare una mano! I misteriosi globuli bianchi, i linfociti T killer e sfacciati, il neurone nerd, persino le piccole piastrine carine: tutti devono unirsi se vogliono mantenerti in salute!.

In Giappone, in cui l'opera è molto popolare grazie anche all'anime, sono persino state fatte diverse campagne governative a tema CELLS AT WORK! – LAVORI IN CORPO per informare i cittadini sui rischi relativi alla pandemia di Covid-19.

Nei primi cinque volumi abbiamo avuto modo di vedere più da vicino cosa accade al corpo umano in caso di allergie, influenza e abrasioni e di assistere a combattimenti contro pericolosi aggressori esterni. Il 22 settembre la serie giungerà a conclusione con il tanto atteso e avvincente numero 6, disponibile in versione regolare e in una imperdibile Limited Edition.

La versione Limited avrà in allegato un box speciale che può raccogliere l'intera serie. Sarà acquistabile in fumetterialibreria e store online (compreso il sito starcomics.com), rigorosamente a tiratura limitata!

TARGET 112

CELLS AT WORK! – LAVORI IN CORPO n. 6

Akane Shimizu



12,8x18, B, b/n e col., pp. 176, € 4,50

Data di uscita: 22/09/2021 in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822625786

CellsAtWork6_boxCELLS AT WORK! - LAVORI IN CORPO LIMITED EDITION

Akane Shimizu

12,8x18, B, b/n e col., pp. 176, € 9,50

Data di uscita: 22/09/2021 in fumetteria, libreria e store online (compreso il sito starcomics.com)

Ultimo volume con allegato un box speciale che può raccogliere l'intera serie

Isbn 9788822625984

One thought on “Cells At Work!: in arrivo un box in edizione limitata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *