Castlevania: nuovo trailer della 4 stagione

Pubblicato un nuovo trailer per l'ultima stagione di Castlevania

È stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale della nota piattaforma streaming di Netflix, un nuovo trailer per la quarta e ultima stagione di Castlevania!

Dopo poco più di due settimane fa, dove su Twitter la stessa Netflix aveva pubblicato un primo teaser trailer di 48 secondi (qui il link del nostro articolo) è finalmente saltato fuori il primo trailer completo!

Prima di proseguire con il nuovo trailer di Castlevania, vi ricordiamo che potete trovare sul nostro sito, altre nostre notizie giornaliere, come ad esempio:

L'ultima stagione di Castlevania sarà disponibile a partire dal prossimo 13 maggio sia in lingua originale che con il doppiaggio in lingua italiana!

Per quanto riguarda il cast di produzione, Sam Deats sta dirigendo la serie, Warren Ellis è lo scrittore e produttore esecutivo, e altri produttori esecutivi includono Shankar, Fred Seibert e Kevin Kolde.

L'opera all'origine sarebbe dovuta nascere come un progetto cinematografico nel lontano 2005



ma così non fu e successivamente nel 2015 Castlevania fu finanziata da Frederator Studios e Powerhouse Animation Studios in collaborazione con Netflix.

La seria è stata rilasciata per la prima volta il 7 luglio 2017, e lo stesso giorno ne fu rinnovata una seconda stagione grazie all'elevato successo ottenuto.

 

La trama di Castlevania

Quando sua moglie Lisa viene bruciata sul rogo dopo essere stata falsamente accusata di stregoneria, il vampiro Dracula dichiara che tutto il popolo della Valacchia pagherà con le loro vite.

Convoca un esercito di demoni che invade il paese, costringendo la gente a vivere vite di paura e sfiducia. Per combattere questo, il cacciatore di mostri rinnegato Trevor Belmont riprende le armi contro le forze di Dracula, aiutato dalla maga Sypha Belnades e dal figlio di Dracula, Alucard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *