Confermati il cast e la data d’uscita per Megalobox 2: Nomad

Sono stati confermati il cast, lo staff e l'uscita per la seconda stagione della serie animata

Video

Continuano ad arrivare nuove informazioni e annunci per quanto riguarda i prossimi anime in arrivo! Dopo Platinum End, oggi parliamo della seconda serie animata di Megalobox!

La TMS Entertainment ha pubblicato un nuovo teaser trailer di Megalobox 2: Nomad, dove vengono confermati il cast, lo staff e il mese in cui verrà trasmessa in anteprima la prima puntata della nuova stagione!

Per quanto riguarda i membri del cast che parteciperanno alla produzione, ritroveremo  Yoshimasa Hosoya nei panni di Joe/Nomad, Shiro Saito che presterà la voce a Gansaku Nanbu, Hiroki Yasumoto interpreterà Yuri e per concludere, Michiyo Murase  presterà la voce a Sachio



.

Lo staff invece, vede il ritorno alla regia di  You Moriyama (Death Note, Otogi-Jushi Akazukin, Kabaneri of the Iron Fortress) e come sceneggiatori della serie  Katsuhiko Manabe (Shin Kyūseishu Densetsu Hokuto no Ken: Raoh-den Gekitō no Shō) insieme a Kensaku Kojima. Cambio di Character Design, visto che  Ayumi Kurashima (DEVILMAN crybaby) sta sostituendo Hiroshi Shimizu; Naomi Kaneda ( Fullmetal Alchemist: Brotherhood guest character design) è il sub-character designer.

Ancora non abbiamo una data precisa sull'uscita di Megalobox 2: Nomad, ma sappiamo che verrà trasmessa, sempre sulla rete televisiva giapponese TMS, il prossimo aprile, durante la stagione primaverile 2021. La prima stagione, è disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix.

Il teaser trailer rilasciato dalla TMS è disponibile nella galleria video a fine articolo!

La trama di Megalobox

La serie di Megalobox è ambientata in un mondo futuristico in cui le persone che sono in possesso di una cittadinanza vivono nella ricchezza mentre, nella periferia, vi è una baraccopoli dove i cittadini senza licenza vivono in povertà.

In questa società, lo sport più popolare è quello del Megalo Boxing, port popolare simile al pugilato, tranne per il fatto che i pugili nei loro incontri, indossano un telaio metallico che rende i loro attacchi molto più letali!

Il protagonista della serie, Junk Dog, soprannominato JD, è un giovane che combatte in incontri clandestini truccati, guidato dal suo l’allenatore Gansaku Nanbu che gli indica di perdere o vincere in base alla maggioranza delle scommesse. Un giorno, preparandosi a salire sul ring, JD incrocia i suoi pugni potenziati tecnologicamente con qualcuno che segnerà il suo destino!

VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *