Nuovo trailer della serie anime di Build Divide – #00000 (Code Black)

Con il nuovo trailer pubblicato è stata confermata anche la theme song della serie

Si continua a parlare delle nuove serie in arrivo per la prossima stagione autunnale 2021 anime e come avrete capito dal titolo, sono state rilasciate nuove informazioni su Build Divide - #00000 (Code Black).

Il sito ufficiale della serie ha infatti pubblicato un nuovo video promozionale, una nuova visual e confermato la sigla di apertura (Opening) di questa prima stagione.

Prima di continuare con le nuove informazioni rilasciate, vi lasciamo al teaser  trailer promozionale di Build Divide - #00000 (Code Black), ricordandovi che sul nostro sito abbiamo anche parlato di:

La serie di Build Divede verrà suddivisa in due diverse parti: la prima come avete sicuramente capito andrà in onda il prossimo ottobre (ancora nessuna data confermata) e la seconda parte invece è prevista per la stagione primaverile 2022.

Inoltre, sempre nel mese di ottobre con l'uscita del primo episodio verrà presentato anche il gioco di carte.

Tra i componenti del cast annunciati, troviamo (da sinistra a destra nella foto seguente):



  • Yū Serizawa che interpreterà il personaggio di Kikka, che ha uno strano attaccamento a Teruhito
  • Aoi Koga che interpreterà il personaggio di Hiyori Tori, che in Build Divide si sforza di cambiare la sua vita impoverita
  • Yūto Uemura che interpreterà il personaggio di Teruhito Kurabe, il protagonista
  • Sayumi Watabe che interpreterà il personaggio di Sakura Banka, una ragazza misteriosa che racconta a Teruhito di Build Divide
  • Atsushi Tamaru che interpreterà il personaggio di Naomitsu Enjō, un giovane che si impegna nella lotta per rivoluzionare New Kyoto

Per quanto riguarda invece lo staff di produzione della serie animata, Yuki Komada (Killing Bites, Blade of the Immortal 2019) dirigerà gli episodi della serie con Yoriko Tomita (As Miss Beelzebub Likes, Osamake: Romcom Where The Childhood Friend Won't Lose) che si occuperà della sceneggiatura.

Shinpei Tomooka (Inukami!, Sekirei, Trinity Seven) è stato scelto per occuparsi del character design dei personaggi.

Di seguito ecco la visual rilasciata con l'uscita del nuovo trailer:

Build Divide - #00000 (Code Black) in breve

Build Divide è ambientato a New Kyoto. La città è comandata da chi ha le qualità più forti per vincere contro tutti gli altri giocatori di carte.

Se si è in grado di sconfiggere il Re nella divisione degli edifici, si otterrà il potere di far avverare qualsiasi desiderio nascosto. Per combattere contro il signore della città, bisogna partecipare ad una battaglia chiamata rebuild e completare la chiave.

La serie vede come protagonista Teruhito Kurabe che riesce a far comparire e nascondere la sua guardia a suo piacimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *