Confermata l’uscita del lungometraggio di Blue Thermal

Arriverà il prossimo anno il film basato sul manga Kana Ozawa

Si inizia già da ora a parlare dei nuovi film d'animazione in arrivo per il prossimo anno e questa volta parliamo di Blue Thermal!

Il sito ufficiale ha infatti rilasciato un primo video promozionale della pellicola tratta dal manga di Kana Ozawa; inoltre è stata pubblicata una prima visual e confermati alcuni componenti del cast.

Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate, di seguito ecco il video di Blue Thermal, pubblicato sull'account Twitter Ufficiale, ricordandovi che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:

La pellicola di Aonagi Daigaku Taiiku Kyoukaibu



, verrà distribuita dalla Toei il prossimo marzo; ancora non è stata ufficializzata nessuna data precisa e non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Come detto precedentemente, sono stati confermati alcuni componenti del cast che faranno parte della pellicola (da sinistra a destra nelle foto seguenti):

  • Mayu Hotta interpreterà il ruolo di protagonist Tamaki Tsuru
  • Nobunaga Shimazaki interpreterà il ruolo di glider club member Jun Kuramochi
  • Junya Enoki interpreterà il ruolo di glider club member Daisuke Sorachi

Blue Thermal anime cast 1

Per quanto riguarda invece lo staff di produzione, sappiamo che Masaki Tachibana (Tokyo Magnitude 8.0, Barakamon, Princess Principal) dirigerà la pellicola e si occuperà della sceneggiatura insieme a  Natsuko Takahashi (Tokyo Magnitude 8.0, My Love Story!!, Farewell, My Dear Cramer).

Prima di lasciarvi alla trama dell'opera, ecco la visual rilasciata dal sito ufficiale:

La trama di Blue Thermal  (Aonagi Daigaku Taiiku Kyoukaibu)

Tamaki Tsuru ha un solo obiettivo ora che si è iscritta all'università: riuscire a trovare l'amore! Per raggiungere il suo scopo, mette da parte il suo lato da maschiaccio e il suo passato da atleta che ha sempre spaventato i potenziali pretendenti.

Dopo aver danneggiato accidentalmente un aliante dell'aero club dell'università Aonagi, si vede costretta ad unirsi al club, non avendo altro modo di rimborsare il danno, che ammonta a 2 milioni di yen! Non sa ancora che lì troverà qualcosa di molto più prezioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *