Blue Thermal: data d’uscita e cast confermato

Annunciata la data d'uscita della pellicola e altri componenti del cast del film in arrivo il prossimo marzo

Dopo mesi di silenzio, si ritorna a parlare di Blue Thermal, titolo inglese dell'originale Aonagi Daigaku Taiiku Kyoukaibu.

Il sito ufficiale ha pubblicato infatti nuove informazioni riguardanti il cast presente nel film e confermato la data d'uscita.

Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate, di seguito ecco il trailer promozionale pubblicato lo scorso agosto di Blue Thermal,  ricordandovi che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:

L'uscita del film è prevista per la prossima stagione anime invernale, e uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal



4 marzo.

Per quanto riguarda invece lo staff di produzione, sappiamo che Masaki Tachibana (Tokyo Magnitude 8.0, Barakamon, Princess Principal) dirigerà la pellicola e si occuperà della sceneggiatura insieme a  Natsuko Takahashi (Tokyo Magnitude 8.0, My Love Story!!, Farewell, My Dear Cramer).

Di seguito vi lasciamo a tutta la lista dei nuovi membri del cast annunciati:

  • Mikako Komatsu che interpreterà il ruolo di Chizuru Yano, sorellastra di Tamaki e il leader del club di alianti dell'università rivale di Aonagi, Hannankan (in alto a sinistra)
  • Daisuke Ono che interpreterà il personaggio di Yō Asahina, un ex studente di Aonagi ed ex membro e sostenitore del club di alianti che ha una certa promessa con Kuramochi (in alto a destra)

Riga centrale (da sinistra a destra):

  • Haruka Shiraishi che interpreterà il ruolo di Yukari Muroi, un membro del club di alianti di Aonagi
  • Yō Taichi che interpreterà il personaggio di Ayako Maki, un membro del club di alianti di Aonagi
  • Ayumu Murase che interpreterà il ruolo di Eita Narihara, aun membro del club di alianti di Aonagi
  • Makoto Furukawa che interpreterà il personaggio di Ryōhei Nanba, un membro del club di alianti di Aonagi

Riga inferiore (da sinistra a destra):

  • Rie Takahashi come Kaori Mochida, un membro del club di alianti di Aonagi
  • Taku Yashiro come Harukaze Aihara, un membro del club di alianti di Aonagi
  • Kengo Kawanishi come Kaede Hatori, rivale di Tamaki
  • Minori Terada come amministratore di Aonagi

La trama di Blue Thermal  (Aonagi Daigaku Taiiku Kyoukaibu)

Tamaki Tsuru ha un solo obiettivo ora che si è iscritta all'università: riuscire a trovare l'amore! Per raggiungere il suo scopo, mette da parte il suo lato da maschiaccio e il suo passato da atleta che ha sempre spaventato i potenziali pretendenti.

Dopo aver danneggiato accidentalmente un aliante dell'aero club dell'università Aonagi, si vede costretta ad unirsi al club, non avendo altro modo di rimborsare il danno, che ammonta a 2 milioni di yen! Non sa ancora che lì troverà qualcosa di molto più prezioso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.