Pubblciato il nuovo trailer di Blue Reflection Ray

Con il nuovo trailer pubblicato è stata anche confermata la theme song di chiusura della seconda parte

Nuovo trailer pubblicato dirattamente dall'account Twitter ufficiale della serie Blue Reflection Ray. Nel nuovo video promozionale viene confermata l'inserimento della nuova theme song di chiusura.

Prima di lasciarvi al trailer di Blue Reflection Ray, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare anche informazioni su:



ACCAMER eseguirà la nuova sigla di chiusura (Ending) dal titolo "fluoresce"; ma le novità non finisco qui, visto che verrà inserita anche una nuova sigla di apertura (Opening) dal titolo "Atokku", cantata da Eir Aoi.

La serie di Blue Reflection Ray è mandata in onda dallo scorso 9 aprile e per quanto riguarda lo staff, Risako Yoshida (The Irregular at Magic High School: Visitor Arc, Diabolik Lovers More, Blood) sta dirigendo gli episodi. Akiko Waba (EUREKA SEVEN AO, A Lull in the Sea, Lostorage incited WIXOSS) scrive e supervisiona la sceneggiatura.

Yoshikazu Iwanami è il sound director e Daisuke Shinoda compone le musiche.

La trama di Blue Reflection Ray

Nel pieno dell'estate, Hinako Shirai riprende gli studi presso una scuola superiore femminile, dopo essere appena guarita da una ferita alla gamba causata da un tragico incidente.

La sua vita però non sarà più la stessa, dal momento in cui le sorelle Yuzu e Lime le faranno dono di un particolare potere in grado di trasformarla in un "Reflector", il quale le consentirà di proteggere il mondo, nonchè di realizzare il suo desiderio alla quale aveva ormai rinunciato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *