Arrivano brutte notizie per tutti i fan della nuova serie di genere Spokon Blue Lock.
Sull'account Twitter ufficiale della rivista Weekly Shōnen Magazine è stato annunciato che il manga creato da Muneyuki Kaneshiro e Yūsuke Nomura entrerà in pausa a causa dei problemi di salute di Nomura.
Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate su Blue Lock, ricordandovi che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:
- Demon Slayer: Mugen train in TV e District arc a fine anno 2021
- Jujutsu Kaisen 0: nuove immagini dei protagonisti
- Free! The Final Stroke: teaser trailer della parte 2
Non dimenticate inoltre, che potete rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo anime e manga, seguendoci anche su: Facebook e Instagram.
【休載のお詫び】
週刊少年マガジン45号掲載予定でした『ブルーロック』はノ村優介先生急病のため休載を頂きます。先生は快復に向かっており、再開は48号の予定です。また印刷工程の都合上45号表紙内容の修正が間に合いませんでした。お詫びしてご報告致します。— 週刊少年マガジン公式 (@shonenmagazine1) October 5, 2021
Il numero 45 della rivista, non pubblicherà il prossimo capitolo e riprenderà sul numero 48, previsto per il prossimo 27 ottobre.
dopo aver trionfato ai Kōdansha Manga Awards 2021, il successo del manga porta alla realizzazione di una serie televisiva animata.
La prima stagione dell'adattamento anime verrà trasmesso nel corso del 2022 e questo è tutto quello che sappiamo sulla data d'uscita; non ci resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo!
Intanto però, come detto precedentemente, sono stati confermati i componenti del cast, da sinistra a destra nella foto seguente:
- Tasuku Kaito nel ruolo di Meguru Bachira
- Kazuki Ura nel ruolo di Yoichi Isagi
- Yūki Ono nel ruolo di Rensuke Kunigami
- Sōma Saitō nel ruolo di Hyōma Chigiri
La trama di Blue Lock
L’eliminazione ai Mondiali di calcio del 2018 ha confermato i limiti della Nazionale giapponese. Lo spirito di squadra non basta: per vincere bisogna fare gol! Per questo motivo, la federazione calcistica giapponese ha pensato di dare vita a un programma per trovare giovani calciatori promettenti e far nascere il bomber che condurrà il Giappone alla vittoria della Coppa del Mondo.
Isagi Yōichi, un attaccante, riceve l'invito per partecipare a questo programma, proprio subito dopo che la sua squadra perde la possibilità di accedere alle nazionali a causa sua.
A guidare questo folle progetto, con l’obiettivo dichiarato di selezionare l’attaccante “più egoista”, c’è l'allenatore Jinpachi Ego. Una strategia rivoluzionaria per “distruggere il calcio perdente giapponese” che metterà alla prova trecento giovani talenti che dovranno sopravvivere al folle allenamento all'interno di una speciale struttura, la cosiddetta "prigione blu".
Soltanto uno uscirà vincitore da questo Battle Royale calcistico. Chi sopravviverà all’inferno del Blue Lock?