Blood Friends: il live action in un nuovo trailer

Il film live action verrà presentato a febbraio di quest'anno

Il live action di Blood Friends ha finalmente una data d'uscita dopo che il sito ufficiale ha pubblicato nei giorni scorsi un nuovo trailer dedicato.

Il regista Mamoru Oshii ha confermato che il film verrà pubblicato nel mese di febbraio ma soltanto per una notte!

Prima di continuare con tutte le altre informazioni, ecco di seguito il trailer ufficiale, ricordando che sul nostro sito è possibile leggere altre notizie:

Blood Friends verrà proiettato durante un evento notturno al Theatre Shinjuku di Tokyo il prossimo 5 febbraio dopo che nell'aprile 2022 il film è stato posticipato a causa della pandemia.

Il film sembra essere simile al film "dark fantasy" di Oshii, che è stato proiettato al Sanuki Film Festival nel 2019 e che è stato deciso solo all'ultimo minuto.

A quanto pare, il live action sembra anche condividere i personaggi e lo stesso concetto generale della recente serie anime di Vladlove.

Il cast presente comprende:

  • Erika Karata nel ruolo di Maki Watabe
  • Ichika Osaki nel ruolo di Jinko Sumida
  • Nazuki Amano nel ruolo di Kaoru Konno
  • Mikoto Hibi nel ruolo di Nami Unten
  • Nina Makino-Hillman nel ruolo di Mai

Troveremo inoltre:



  • Tamami Matsumoto nel ruolo di Chihiro Chimatsuri
  • Rena Matsui nel ruolo di Motoko Nagino
  • Il produttore dello Studio Ghibli ed ex capo Toshio Suzuki nel ruolo di Eito Bando
  • Toshio Kakei nel ruolo di Shinkuro Ban

La trama di Blood Friends

Il film è incentrato su Maki, Jinki, Kaoru e Nami, quattro ragazze che fanno parte del "club di donazione di sangue" della loro scuola a cui piace farsi prelevare il sangue. 

Un giorno, Maki incontra Mai, una ragazza tutta in nero, nella stanza delle donazioni di sangue. Dopo che Mai ha un incontro con l'infermiera della scuola, Maki la porta nella loro stanza del club, dove scoprono che Mai è un vampiro che non è in grado di attaccare gli umani.

I quattro decidono di donare il loro sangue per il bene di Mai.

Nella precedente proiezione del film del 2019, Oshii ha dichiarato che le riprese del film sono durate quattro mesi e che il doppiaggio del film si è concluso solo una settimana prima della proiezione al festival del 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.