Bleach: in arrivo su Amazon Prime doppiato in italiano

Una notizia che aspettavamo da tempo è stata ufficialmente annunciata, Bleach arriverà il 26 aprile su Amazon Prime Video doppiato in italiano

IMMAGINI

Dynit nella giornata di ieri ha deciso di far felici tutti gli amanti di una delle saghe più belle presenti al mondo, una delle "Big Three" degli anni 2000, di chi stiamo parliamo? ma di Bleach di chi sennò? L'arrivo dell'opera era stata già annunciata a febbraio, ma solo nella giornata di ieri 25 marzo è stato dichiarato ufficialmente che gli episodi di Bleach verranno rilasciati sulla piattaforma di Amazon Prime Video a partire dal 26 aprile, la cosa che più sorprenderà gli amanti della saga è che l'anime sarà visibile sia in in lingua originale, che doppiato in Italiano.

Oltre ad aver specificato che il 26 sarà possibile iniziare a guardare la prima stagione di Bleach, Dynit ha dichiarato che le altre 4 stagioni della saga verranno automaticamente aggiunte una alla volta mese per mese. Inoltre sul sito ufficiale della Dynit è stato reso noto una parte del cast che si occuperà di doppiare i vari personaggi, ad essere annunciati sono:

  • Ichigo Kurosaki: Federico Viola
  • Rukia Kuchiki: Martina Tamburello
  • Uryu Ishida: Ruggero Andreozzi
  • Isshin Kurosaki: Claudio Moneta
  • Orihime Inoue: Giada Bonanomi
  • Yasutora "Chad" Sado: Marcello Moronesi
  • Don Kan'oji: Luca Ghignone
  • Kon: Stefano Ferrari

Prima di proseguire con uno sguardo più da vicino dell'opera volevo ricordarvi che è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere attraverso i link sottostanti:



Uno sguardo più da vicino

Tratto dal manga di Tite Kubo, Bleach è una serie animata mandata in onda per la prima volta su TV Tokyo a partire dall'ottobre del 2004, fino al marzo del 2012 per un totale complessivo di 366 episodi. Seppur sempre delimitato all'interno del paese del Sol Levante, Bleach riesce ad espatriare anche grazie a Viz Media; un editore americano che ha deciso di distribuire l'opera in gran parte del mondo, eccezion fatta per l'Italia che come sempre risulta essere il fanalino di coda in questo campo.

Oltre ad aver conquistato i propri fan mediante il manga, la serie animata e i vari film di animazione, Bleach ottiene anche un'adattamento cinematografico che è possibile recuperare sulla piattaforma di Netflix, e anche una serie di videogiochi davvero ben fatti presenti su Nintendo DS, PlayStation 2 e PlayStation 3.

La trama di Bleach

La saga di Bleach segue le vicende di Ichigo Kurosaki, un giovane ragazzo dotato di un abilità che gli permette di vedere e parlare coi morti. La vita del giovane però cambia radicalmente e prende una piega inaspettata quando incontra Rukia, un dio della morte che dovrà aiutare diventando esso stesso uno Shinigami delegato, inizia così una delle avventure più belle di sempre.


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *