Bleach: nuovi dettagli sull’arco finale a dicembre

L'account Twitter ufficiale dell'adattamento animato di Bleach, ha rilasciato recentemente nuove informazioni sull'arco finale

IMMAGINI

L'account Twitter ufficiale dell'adattamento animato di Bleach, opera scritta e disegnata da Tite Kubo, ha recentemente annunciato che il 18 dicembre avremo modo di scoprire nuovi dettagli inerenti all'arco finale dell'anime, intitolato "Arc of the Bloody Thousand Years War", letteralmente "Arco della sanguinosa guerra dei mille anni.

L'annuncio ha ufficializzato una data ben specifica, il 18 dicembre, giorno in cui si svolgerà anche l'evento organizzato da Shueisha: Jump Festa’22, all'interno del quale avremo modo di scoprire di più sull'adattamento dell'arco finale, annunciato per la prima volta durante il 2020, e successivamente confermato dallo Studio Pierrot; il quale ha annunciato la ripresa della produzione.

Prima di proseguire con l'analisi della trama, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere:



La trama di Bleach

Il protagonista della storia è Ichigo Kurosaki, un ragazzo delle superiore con una dote molto particolare: riesce a vedere e sentire i fantasmi. Un giorno si trova coinvolto in uno strano incidente e grazie ai suoi poteri, riesce a capire quello che sta realmente accadendo.

I disordini degli ultimi giorni sono provocati da alcune creature che cacciano e divorano le anime: gli Hollow. A fronteggiarli vi sono gli Shinigami (Dei della morte), anche loro invisibili alle persone comuni.

Ed è allora che incontra uno shinigami di nome Rukia Kuchiki, che viene ferito mentre protegge la famiglia di Ichigo dall'aggressore. Per salvare la sua famiglia, il nostro protagonista accetta l'offerta di Rukia di prendere i suoi poteri e, di conseguenza, diventa egli stesso uno Shinigami.

Sventata la minaccia, il nostro eroe scoprirà ben presto che gli Hollow non sono l'unica minaccia da cui dovrà difendersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *