Bleach arriva in Italia

Annunciato dalla Dynit l'acquisizione della serie e del doppiaggio in italiano

Finalmente arriverà in Italia la serie di Bleach!

A confermarlo è la stessa Dynit che già nella giornata di ieri ha pubblicato sui social un post con il ciuffo del protagonista della serie, Ichigo Kurosaki:

Pubblicato da Dynit su Lunedì 15 febbraio 2021

Nelle scorse invece è arrivato l'annuncio vero e proprio, sempre ufficializzato via social e di seguito vi riportiamo il post in quesitone:

Dynit ha il piacere di annunciare l’acquisizione di #BLEACH!
La serie tratta dal manga omonimo di Tite Kubo, arriva...

Pubblicato da Dynit su Martedì 16 febbraio 2021

Come avrete capito, la serie di Bleach creata da Tite Kubo verrà pubblicata direttamente sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video!

Al momento però non ci sono altre informazioni riguardanti il doppiaggio della serie e la data di pubblicazione. Quel che è certo, è che saranno rilasciate nel corso delle prossime settimane ulteriori dettagli a riguardo, come specificato dalla stessa Dynit nel post di facebook!



Bleach in breve

Il manga creato da Tite Kubo è stato serializzato sulle pagine della rivista Weekly Shōnen Jump 7 agosto 2001 al 22 agosto 2016 e conta un totale di 686 capitoli suddivisi in 74 volumi tankōbon. Sempre per quanto riguarda il manga, in Italia è edita dalla casa editrice Planet Manga, che ancora oggi ristampa il manga.

Dal successo del manga è stata tratta una serie televisiva anime, prodotta dallo studio Pierrot con la regia generale di Noriyuki Abe. La trasmissione è incominciata il 5 ottobre 2004 su TV Tokyo e la conclusione è avvenuta il 27 marzo 2012.

L'anime però si conclude senza un vero e proprio finale, visto che non ricopre il finale del manga

Trama Bleach

Il protagonista della storia è Ichigo, un ragazzo con una dote molto particolare: riesce a vedere i fantasmi. Un giorno si trova coinvolto in uno strano incidente e grazie ai suoi poteri, riesce a capire quello che sta realmente accadendo. I disordini degli ultimi giorni sono provocati da alcune creature che cacciano e divorano le anime: gli Hollow. A fronteggiarli vi sono gli Shinigami (Dei della morte), anche loro invisibili alle persone comun.

Ben presto Ichigo, a causa dei suoi poteri sovrannaturali, diviene lui stesso preda degli Hollow e, nell’estremo tentativo di salvare i propri cari, "rinasce" come Shinigami…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *