Black Rock Shooter Dawn Fall: primo teaser trailer

Il primo teaser trailer della serie anime rivela il cast principale e gli artisti delle theme song

Il sito ufficiale di Black Rock Shooter: Dawn Fall ha finalmente pubblicato un primo teaser trailer relativo all'adattamento anime.

Nel video vengono confermati il cast principale e confermato che ZAQ eseguirà la theme song iniziale (sigla di apertura) "ASEED".

Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate, di seguito ecco il video promozionale di Black Rock Shooter, ricordandovi che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:

La serie debutterà durante la prossima stagione anime primaverile 2022 ma ancora non è stata annunciata nessuna data precisa.

Inoltre è confermato che Disney+ aggiungerà al suo catalogo Black Rock Shooter: Dawn Fall in esclusiva mondiale. Al momento è stato confermato che verrà aggiunto al



catalogo giapponese e non è stato ancora specificato in quali altri paese verrà reso disponibile.

Nello staff di produzione troveremo Tensho (Grisaia: Phantom Trigger, Azur Lane) che dirigerà gli episodi della serie, mentre  Makoto Fukami (Psycho-Pass, Blade of the Immortal, Magical Girl Special Ops Asuka) scrive e supervisiona la sceneggiatura in collaborazione con Ryō Yoshigami (Psycho-Pass: Sinners of the System, Psycho-Pass 3, Psycho-Pass 3: First Inspector scripts).

Rui Tomono (The Relative Worlds), Makoto Ishiwata (Psycho-Pass Dominator design) e Yōjo Ōta (Azur Lane) sono accreditati per il concept design.

Masayuki Nonaka (Rewrite, Azur Lane) e Yō Nakagawa (Azur Lane) sono rispettivamente il character designers e il direttore dell'animazione.

Per quanto riguarda invece il cast, troveremo (al momento abbiamo lasciato i nomi in inglese):

  • Yui Ishikawa nel ruolo di Empress (Black Rock Shooter)
  • Saori Hayami nel ruolo di Dead Master
  • Megumi Han nel ruolo di Strength

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *