Bishōjo Juniku Ojisan: pubblicato il primo trailer

Pubblicato il primo trailer della serie anime Bishōjo Juniku Ojisan

Parliamo ancora una volta dei nuovi anime in arrivo per il prossimo anno e questa volta lo facciamo con Bishōjo Juniku Ojisan.

Il sito ufficiale ha pubblicato un nuovo trailer dove vengono confermati i componenti principali del cast, dello staff di produzione e il periodo d'uscita della serie.

Prima di tutto, ecco il trailer promozionale rilasciato per la serie anime di Bishōjo Juniku Ojisan, vi ricordiamo che sul nostro sito, abbiamo anche parlato di:

Non dimenticate inoltre, che potete rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo anime e manga, seguendoci anche su: Facebook Instagram.

La serie debutterà durante la prossima stagione invernale anime, nel mese di gennaio ma ancora non è stata ufficializzata una data precisa e non ci resta che attendere nuove informazioni in merito.

Il cast principale della prima stagione comprende:

  • MAO che interpreterà il ruolo di Hinata Tachibana (Femmina)
  • Satoshi Hino che interpreterà il ruolo di Tsukasa Jingūji
  • Kent Itō che interpreterà il ruolo di Hinata Tachibana (maschio)
  • Rie Kugimiya che interpreterà il ruolo della dea dell'amore e della bellezza
  • Yukiyo Fujii che interpreterà il ruolo di Telolilo Lilili Lu
  • Masashi Ebara che interpreterà il ruolo di narratore

Per quanto rigurda invece lo staff di produzione, è stato confermato che Sayaka Yamai (regista dell'episodio per ODDTAXI, Major 2nd) dirigerà gli episodi della serie e



Toshimitsu Takeuchi (Yu-Gi-Oh! Sevens , ēlDLIVE) sta supervisionando la sceneggiatura.

Aoi Yamato (direttore dell'animazione per ODDTAXI) si sta occupando del character design mentre Toshiki Kameyama (Non Non Biyori, March comes in like a lion) sarà il direttore del suono; Takeshi Watanabe (To Love-Ru, Girls Beyond the Wasteland) sta componendo le musiche della serie.

La trama di Bishōjo Juniku Ojisan

La narrazione gira intorno al personaggio di Hinata Tachibana, un impopolare impiegato di 32 anni. A causa dei capricci e della malizia di una dea sconosciuta, l’uomo viene improvvisamente trasportato in un mondo fantastico in compagnia del suo migliore amico.

Nel nuovo ambiente, Tachibana viene trasformato in una bella ragazza. Per recuperare il suo corpo maschile, il giovane deve intraprendere un viaggio insieme al proprio amico per sconfiggere il re demone.

E voi, cosa ne pensate? Conoscevate di già quest’appassionante manga? Fatecelo sapere nei commenti! Nel frattempo, vi invitiamo a seguirci su MonkeyBit e i nostri social per altre news su mondo di manga e anime!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *